Alien: Romulus: rilasciato un nuovo look

L’imminente Alien: Romulus è uno dei film più attesi dell’estate e, nonostante l’eccitazione per il film, i fan hanno ricevuto solo un teaser per lo spinoff. Dato che i fan sono affamati di aggiornamenti sul progetto, saranno entusiasti di vedere un nuovo look di Cailee Spaeny nel nuovo film, in cui sembra brandire un lanciafiamme nella speranza di tenere a bada uno xenomorfo. Forse non si tratta di un filmato del film, ma accettiamo tutto ciò che possiamo ottenere. Guardate l’immagine di Alien: Romulus qui sotto, per gentile concessione di Total Film, prima che il film arrivi nelle sale il 16 agosto.

Questo thriller fantascientifico/horror riporta alle origini il fenomenale franchise di Alien: Mentre rovista nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

- PUBBLICITÀ -

Il film è interpretato da Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun), Aileen Wu. Fede Álvarez (La casa, Man in the Dark) dirige una sceneggiatura scritta con il suo frequente collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio-Man in the Dark basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Il film in uscita si colloca tra gli eventi di Alien e Aliens-Scontro finale, e mentre quest’ultimo presentava un gruppo di marines che affrontava le mostruose creature a testa alta, questo nuovo film vede un gruppo di coloni che si trova in una situazione del tutto inaspettata, quindi il personaggio di Spaeny potrebbe non avere molta dimestichezza nel maneggiare la potenza di fuoco. Il regista Álvarez ha spiegato in precedenza che è stata una scena eliminata di Aliens, in cui i coloni venivano sopraffatti dalle creature, a ispirare la nuova avventura.

“Il mio primo istinto, solo per provare qualcosa di diverso che non si fosse mai visto prima, è stato quello di affrontare il film dal punto di vista di personaggi che non sono professionisti o scienziati; non sono nemmeno adulti”, ha spiegato Álvarez a Entertainment Weekly. “Mi piaceva l’idea di mettere sul sedile anteriore della storia persone che fossero più vicine a quello che è il pubblico – non che il pubblico sia giovane, ma piuttosto che sia completamente vergine alla realtà dello spazio. Quando i personaggi sono professionisti, ne sanno più di voi. Ma quando sono ancora poco più che ventenni, non sanno come far funzionare una cazzo di camera di compensazione”.

- PUBBLICITÀ -

Ha continuato: “Tutti i loro genitori probabilmente hanno lavorato sulla stessa nave quando erano bambini, ed è così che si sono conosciuti… C’è molta storia tra loro perché sono l’unica famiglia che hanno. Si comportano davvero come fratelli surrogati; alcuni di loro hanno persino vissuto sotto lo stesso tetto. Molti dei grandi temi del film riguardano la fratellanza e cosa significa? Il Romulus di tutto questo, e la trama più grande con la Weyland-Yutani, è in realtà collegato anche a questo”.

Alien: Romulus uscirà nelle sale il 16 agosto.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img