back to top

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco lo spot diffuso durante il Super Bowl LVII

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sta già ricevendo reazioni contrastanti, ma probabilmente sarà considerato il migliore del franchise per aver presentato ai fan il cattivo principale della Saga del Multiverso: Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). I Marvel Studios hanno collaborato con Heineken per promuovere Ant-Man and the Wasp: Quantumania durante il Super Bowl di quest’anno. Lo spot televisivo sembra un’ultima spinta di marketing per portare il pubblico a sedere sulle poltrone dei cinema a partire dal 15 febbraio, e si spera che abbia successo.

Potete vedere lo spot del Super Bowl LVII qui sotto!

La sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne(Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feigee Stephen Broussard, Ant-Man and The Wasp: Quantumaniaè interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI