back to top

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha tagliato un personaggio importante

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è finalmente arrivato nelle sale e i fan hanno avuto il loro primo assaggio della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Quantumania ha ricevuto alcune delle peggiori recensioni che il MCU abbia mai visto ed è rapidamente diventato il secondo film dei Marvel Studios a ricevere un punteggio marcio su Rotten Tomatoes. Tuttavia, il punteggio del pubblico verificato per il film ha avuto una risposta opposta, con la maggior parte dei fan che hanno apprezzato ciò che hanno visto nelle sale. Come in tutti i film, la Marvel ha girato alcune cose che non sono state inserite nel montaggio finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Un nuovo post su Instagram dell’attore bambino Lucas Grant ha rivelato che in un montaggio del film, Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) ha avuto dei figli. La scena tagliata potrebbe essere un momento del multiverso, ma onestamente è tutto da vedere e non lo scopriremo finché qualcuno che ha lavorato al film non si esprimerà in merito.

Potete leggere il post al link qui sotto.

https://www.instagram.com/p/CozwAFzLKOG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers“”, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha continuato Reed. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, è stato detto: “Voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi stiamo facendo Kang il Conquistatore””.

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, mentre noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in quel modo”, ha sorriso il regista. “Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli – nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti – e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora nelle sale!

CORRELATI