back to top

Ant-Man and the Wasp Quantumania: Kang gongola per aver ucciso Thor in una clip

Kang il Conquistatore gongola per aver ucciso Thor in una nuova clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il franchise di Ant-Man sta facendo le cose in grande per la sua trilogia-capolavoro, sia in termini di portata che di posta in gioco. Questo è racchiuso nel prossimo avversario del Team Ant-Man: il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors, che si preannuncia come il grande cattivo della Saga del Multiverso.

Con l’avvicinarsi dell’uscita del film diretto da Peyton Reed, i Marvel Studios (via @Cryptic4KQual) stanno aumentando il marketing del film, diffondendo frammenti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, tra cui uno che mostra Kang che gongola per aver ucciso Thor. Guardatelo qui sotto:

Una porzione di questa scena è stata utilizzata in modo evidente nei trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma questa è la prima occasione per vedere l’intera scena. Sembra che questa sia la prima volta che Scott Lang incontra Kang il Conquistatore. Nel frattempo, Cassie è notevolmente imprigionata, e questo è il modo in cui Kang ricatterà Ant-Man affinché collabori.

Thor può davvero sconfiggere Kang in Avengers 5?


Come ha rivelato nel filmato precedentemente rilasciato di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kang ha praticamente ucciso tutti i Vendicatori. Ma è interessante che abbia scelto specificamente di fare riferimento al Dio del Tuono in questa situazione. Anche se non ricorda il suo nome, Thor potrebbe aver lasciato un segno ed è per questo che è rimasto impresso nella memoria di Kang il Conquistatore. Non è chiaro se i Marvel Studios mostreranno mai l’aspetto di quel combattimento che si prevede brutale.

A questo punto, tutto può ancora accadere nella lotta del Team Ant-Man contro Kang, ma qualunque cosa accada in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il prossimo scontro di Kang con Thor è già potenzialmente fissato in Avengers: La dinastia Kang. Il prossimo film di Destin Cretton dovrebbe essere l’inizio del culmine della Saga del Multiverso. Considerando i loro trascorsi, non è certo che il Dio del Tuono sia in grado di sconfiggere Kang questa volta. Dato che il MCU dovrebbe andare avanti, è probabile che il cattivo venga sconfitto dagli sforzi congiunti dei Vendicatori. Ma la loro vittoria potrebbe richiedere ancora una volta il sacrificio di uno di loro, come è successo quando Iron Man ha dato la sua vita in Avengers: Endgame.

Tra le parole minacciose di Kang, è bello che Reed sia ancora in grado di iniettare l’umorismo tipico di Ant-Man nella scena. È probabile che le parole di Scott sul chiamare i Vendicatori siano vuote e che siano state pronunciate nel tentativo di spaventare il cattivo. Tuttavia, è ancora molto divertente vederlo cercare di intimidire il prossimo grande cattivo del MCU in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

CORRELATI