back to top

Ant-Man and the Wasp Quantumania: la sinossi conferma il ruolo di Bill Murray

Bill Murray non solo entra nel Marvel Cinematic Universe, ma interpreta uno dei personaggi più oscuri dell’intera scuderia Marvel. Prima dell’uscita del trailer finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un comunicato stampa ufficiale della casa di produzione ha confermato le voci su chi interpreterà Murray. Quando il film con Peyton Reed arriverà nelle sale il mese prossimo, l’ex allievo di Ghostbusters interpreterà infatti Krylar o, se vogliamo essere ufficiali, Lord Krylar.

Nel mito della Marvel Comics, Krylar fa parte della famiglia dell’Incredibile Hulk, in quanto la sua unica apparizione avviene di fronte a Bruce Banner. Sebbene non sia legato a nulla del Regno Quantico nel materiale di partenza, Krylar è un antagonista nei suoi sforzi come maestro del traffico d’armi. È stato detto che nel MCU il personaggio è amico della Janet van Dyne di Michelle Pfeiffer.

“Recentemente ho fatto un film della Marvel. Probabilmente non ve lo dirò, ma non importa”, ha dichiarato Murray a proposito del suo ruolo in Ant-Man alla rivista tedesca Frankfurter Allgemeine Zeitung. “In ogni caso, alcune persone sono rimaste sorprese dal fatto che io abbia deciso di fare un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista e mi è piaciuto molto. Era divertente, umile, tutto ciò che si desidera da un regista”.

Di cosa parla Ant-Man 3?

La nuova sinossi della Marvel per il film è disponibile qui sotto.

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è attualmente previsto per il 15 febbraio 2023.

CORRELATI