back to top

Ant-Man and the Wasp Quantumania: la star Marvel più amata dai fan interpreta un nuovo personaggio

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è al centro dell’attenzione di molti fan Marvel, soprattutto perché il trailer finale è finalmente uscito lunedì sera.

Prima dell’uscita del trailer, i Marvel Studios hanno rilasciato una nuovissima sinossi per il prossimo film campione d’incassi, confermando un sorprendente ritorno del grande franchise. Come rivela la sinossi, David Dastmalchian tornerà in Quantumania, ma non interpreterà Kurt, il personaggio che ha interpretato nei due precedenti film di Ant-Man. Interpreterà invece un nuovo personaggio di nome Veb, che non sembra avere una controparte Marvel Comics.

“I partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che credevano possibile”. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard, “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray nel ruolo di Lord Krylar”.

David Dastmalchian tornerà per Ant-Man 3?


Dastmalchian, che negli ultimi anni ha rubato il cuore dei fan interpretando l’Uomo a Pois della DC in Suicide Squad, ha precedentemente dichiarato a ComicBook.com di non essere sicuro di poter tornare per il terzo film di Ant-Man.

“Beh, purtroppo con il mondo di Ant-Man… onestamente non so dove andrò dopo”, aveva spiegato Dastmalchian all’epoca. “In questo momento sto lavorando a un film R… Credo sia un film vietato ai minori, The Last Voyage of the Demeter, ma essendo passato da Ant-Man, un film PG molto divertente e adatto alle famiglie, a Suicide Squad, l’unico inconveniente… Voglio dire, è fantastico che James Gunn abbia potuto sbizzarrirsi quanto voleva con la violenza, il linguaggio e tutta la comicità. Ma l’unica cosa triste di tutto questo è che ho due bambini in casa che sono così eccitati per un film che non vedranno per altri sei o sette anni e non lo sanno ancora. Per loro si tratta di un film lontano settimane. Tipo: “Papà uomo a pois, andiamo a vedere il film”. Non lo sanno, non stanno vedendo il film”.


Ant-Man and the Wasp: Quantumania è attualmente previsto per il 17 febbraio 2023.

CORRELATI