Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd condivide l'”orrendo” dietro le quinte

I Marvel Studios stanno spostando la loro attenzione sulla Fase 5 con l’avvicinarsi del lancio di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si avvicina e il film introdurrà gli spettatori al cattivo principale della Saga del Multiverso, Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). Majors ha già fatto un’apparizione come variante del cattivo nella serie Loki su Disney+, che ci ha dato uno sguardo a ciò che è in serbo per il Marvel Cinematic Universe. Da quanto abbiamo visto nei trailer, Kang darà filo da torcere a Scott Lang / Ant-Man (Paul Rudd). Ora, sembra che Rudd stia rivelando una delle scene più “orrende” da girare in Quantumania. Durante una nuova intervista dal red carpet di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Rudd ha rivelato che quando stavano girando le scene del Regno Quantico era piuttosto disgustoso.

“Anche se c’è la CGI, ci sono cose pratiche. Cerchiamo di farlo il più possibile e abbiamo creato un intero set su un palcoscenico sonoro in cui ci sono, come dire, edifici giganteschi e folli ed è una scena strana. Sembra quasi un pianeta. Sembrava strano, era pieno di terra e ci siamo sentiti come se fossimo davvero nel Regno Quantico”, ha raccontato Rudd a Yahoo! “Hanno fatto un ottimo affare con la terra, ma non si sono resi conto che in realtà si trattava di letame, quindi quando abbiamo girato è stato orrendo. Sono arrivati al punto in cui si sono resi conto che ‘oh, oh, dobbiamo fare qualcosa perché c’è un odore così cattivo che non possiamo filmare qui’, così hanno preso del terriccio nuovo”. Se il film è simile alla sostanza su cui stavamo camminando, siamo in guai seri”.

Il prossimo film dei Marvel Studios in uscita sarà Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come la posta in gioco si sia alzata in Quantumania. “La gente pensava:

“Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers””, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

- PUBBLICITÀ -

Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha continuato Reed. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, è stato detto: “Voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi stiamo facendo Kang il Conquistatore””.

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, [mentre] noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in questo modo”, ha detto sorridendo il regista. “Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli – nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti – e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

Lo studio descrive il film come segue:

“Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio! Cosa ne pensate di questo?

FonteCB

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Kaiju No. 8: Il calendario di uscita degli episodi

La prima stagione di Kaiju No. 8 ha debuttato...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

L’uscita della terza stagione di Bleach Thousand Year Blood War: quando debutterà?

I fan sanno che Bleach Thousand-Year Blood War avrà...
spot_img
Correlati
spot_img