back to top

Ant-Man & the Wasp: Quantumania include alcune nudità inaspettate!

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Ant-Man & the Wasp: Quantumania è uscito questo fine settimana e vede il ritorno di alcuni personaggi amati dai fan,l. Tra cui Paul Rudd ed Evangeline Lilly nei ruoli principali. Nel film compaiono anche Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Jonathan Majors nel ruolo di Kang, Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang e altri ancora.

Per un po’ di tempo, molti fan hanno sospettato che Corey Stoll sarebbe tornato nel MCU dopo aver interpretato Darren Cross/Yellowjacket nel primo Ant-Man. Tuttavia, questa volta il personaggio è stato rivisitato. Nel film viene rivelato che Darren è ora M.O.D.O.K, uno strano cattivo dei fumetti che potreste riconoscere da altri progetti Marvel. Sebbene i fan non siano stati sorpresi di sapere che M.O.D.O.K. è una parte importante di Quantumania, sono rimasti scioccati nel vedere il suo sedere…

“MODOK ha un sedere molto diverso da quello di Thor e Hulk“, ha spiegato di recente il regista Peyton Reed in un’intervista a Yahoo! “L’inquadratura degli effetti visivi in cui lo mostriamo è stata qualcosa che ci ha colpito molto, questa versione veloce e un po’ grottesca. E ricordo che per ogni ripresa degli effetti visivi nel film, si riceve la ripresa dal fornitore e la si analizza e si prendono appunti. E ammetto qui davanti a tutti che uno dei miei appunti in quella ripresa era del tipo: ‘Oh, è davvero grandioso, ma si deve vedere un po’ di più la sua fessura del sedere in questo’. Si trattava di un vero e proprio appunto su cui tutti erano d’accordo nella stanza e quello che si vede nel film è il risultato che abbiamo ottenuto. Quindi, apprezzo la tua domanda a riguardo”.

Molte persone sono intervenute su Twitter per parlare del momento del film: “Non avrei mai pensato di potervi dire che aspetto avesse il sedere di MODOK, ma eccoci qua”, ha twittato @WonderRob. “Cosa ho fatto per meritarmi di vedere Modok a culo nudo?”. si è chiesto @Fugitold. “Questo fine settimana tutti si accalcheranno nei cinema per vedere quello che tutti stavamo aspettando: Il sederino di MODOK”, ha scherzato @kkania.

Parlando con SFX Magazine (via CBR) lo scrittore Jeff Loveness ha confermato che scrivere per M.O.D.O.K. è stata la sua “cosa preferita” nel lavorare al sequel.

“Ovviamente siamo molto fedeli ai fumetti per quanto riguarda il design e l’aspetto. Ma poi c’è un po’ di extra che abbiamo messo in lui”, ha ammesso lo scrittore. “Forse verrò licenziato da Avengers: La dinastia Kang quando la gente lo vedrà. Ma alcuni dei miei momenti preferiti provengono da M.O.D.O.K. e dalle dinamiche che ci sono lì!”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora nelle sale.

spot_imgspot_img

CORRELATI