back to top

Aubrey Plaza definisce Agatha: Coven of Chaos un prodotto di qualità

Uno degli show Disney+ più attesi della Marvel è Agatha: Coven of Chaos, e la recente aggiunta di Aubrey Plaza al cast non ha fatto altro che aumentare il clamore intorno a questa serie. Al momento né la Marvel né Plaza hanno confermato il personaggio che interpreterà nella serie, anche se ovviamente ci sono alcune teorie. Mentre i fan aspettano di scoprire di più sul personaggio che Plaza porterà in vita nel MCU, Plaza ha recentemente parlato del suo ruolo e di quanto si stia divertendo con il personaggio in un’intervista con THR. L’attrice ha anche detto che secondo lei lo show offre il materiale Marvel più elevato in circolazione, cosa che sicuramente farà discutere i fan del MCU (H/T CBM).

“Coven of Chaos è stato così divertente. Desideravo molto lavorare con Kathryn Hahn, penso che sia davvero fantastica”, ha detto Plaza. “E senza dire nulla di preciso, mi sono divertita un sacco. Ho amato anche il mio personaggio e credo che sia il materiale Marvel più elevato che ci sia. Quindi, è stato bello entrare in quel mondo con quelle persone in particolare”.

L’Agatha della Hahn è diventata rapidamente una delle favorite di WandaVision e i fan sono entusiasti di vederla tornare sul piccolo schermo in Coven of Chaos. È emozionante sapere che interagirà con il personaggio di Plaza e che la Hahn è così innamorata del ruolo di Agatha in generale.

“La amo così tanto. Adoro le streghe. Sento che questa è esattamente la parte che dovrei interpretare in questa fase della mia vita”, ha detto la Hahn, “e devo dirvi che in questo show abbiamo la congrega più sexy del pianeta. Non vedo l’ora che tutti voi vediate questa congrega”.

Per quanto riguarda Elizabeth Olsen, c’è la speranza che faccia un’apparizione nella serie, ma non è stata confermata né dalla Olsen né dalla Marvel. Questo è in parte dovuto alla presunta morte del personaggio in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, anche se nessuno pensa che il personaggio sia morto. Anche la Olsen spera in un arco di redenzione per Wanda, di cui ha parlato in una precedente intervista a Variety.

“Wanda si sta dirigendo, si spera, verso una sorta di redenzione. Non credo che nessuno di questi personaggi sia mai veramente morto. Soprattutto se si introduce il Multiverso per moltiplicare tutti i nostri corpi e gli altri universi”, ha detto la Olsen. “Una cosa che il ruolo di Wanda mi ha insegnato in tanti anni è quante cose e opportunità si possono fare con un solo personaggio. È un po’ come rompere la sensazione di limitazione di stare con un personaggio per così tanto tempo e continuare a cambiare la narrazione di come questo personaggio viene usato per raccontare la storia. Questo apre una sorta di riflessione su come possiamo approcciare il personaggio e la narrazione in modi stimolanti, si spera”.

Agatha: Coven of Chaos debutterà su Disney+ nel 2024 e seguirà la programmazione Marvel del 2023 che comprende Secret Invasion, Loki stagione 2 ed Echo.

Siete eccitati per Agatha: Coven of Chaos?

FONTECB

CORRELATI