back to top

Avengers: Secret Wars, Shawn Levy sarà il regista?

Avengers: Secret Wars potrebbe finalmente aver trovare il suo regista. In ogni momento, i Marvel Studios stanno lavorando con decine di registi per film e serie televisive in varie fasi di sviluppo. Un progetto che però non ha ancora un regista è proprio Avengers: Secret Wars.

Un kolossal che potrebbe potenzialmente superare il successo al botteghino di Avengers: Endgame. Shawn Levy, regista di Deadpool 3, è uno dei nomi che sono stati fatti per il ruolo, e ora il regista fa il misterioso riguardo al suo potenziale futuro nel Marvel Cinematic Universe, e non si espone dichiarando solo di esserne a conoscenza.

Di cosa parlerà Avengers: Secret Wars?

Probabilmente sarà basato sull’evento a fumetti Avengers: Secret Wars più recente rispetto all’originale, la versione cinematografica sarà probabilmente il culmine delle trame narrative multiversali della Marvel, unendo tutti gli universi in un unico MCU ancora una volta. Kevin Feige lo aveva già anticipato dichiarando all’inizio di quest’anno:

“Non tutti i film della Saga dell’Infinito si sono concentrati sulle Pietre dell’Infinito o su Thanos, e sarà così anche nel 5 e 6. Ma ci stiamo preparando. La gente ne avrà un assaggio in grande stile in Quantumania, mentre ci avviciniamo ad Avengers: Secret Wars, per il quale sono estremamente eccitato.

Sapete, sto per compiere 23 anni alla Marvel. È un periodo lungo. Non è proprio metà della mia vita, ma è quasi metà della mia vita. Molti di noi sono insieme da dieci anni o più. E lo facciamo solo perché siamo così entusiasti e innamorati del potenziale di ciò che possiamo fare in futuro. Le trame che si intrecciano attraverso la Fase 5 e 6 fino ad avengers: Secret Wars e le opportunità che il multiverso offre dal punto di vista narrativo sono un aspetto completamente nuovo del MCU. “

Chi c’è in Deadpool 3?


Al fianco del Wolverine di Jackman in Deadpool 3 c’è l’omonimo Merc with a Mouth di Ryan Reynolds. Altri volti noti sono Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Shioli Kutsuna (Yukio) e Stefan Kapičić come Colosso

L’uscita di Deadpool 3 è prevista per il 3 maggio 2024.

Quali altri membri dell’universo X-Men della Fox vorreste vedere entrare nel Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti e se vorreste vedere Deadpool finalmente in un film degli Avengers.

CORRELATI