back to top

Kraven: Aaron Taylor-Johnson non interessato ad Avengers e Godzilla

Aaron Taylor-Johnson tornerà nel mondo della Marvel il prossimo anno con Kraven il cacciatore, ma non è la prima volta che fa parte di un grande blockbuster. L’attore ha avuto ruoli importanti in Kick-Ass, Godzilla e Avengers: Age of Ultron. Ma mentre una serie di film del genere potrebbe essere il sogno di alcuni attori, Taylor-Johnson ha raccontato a Esquire (via Uproxx) che per lui è stato l’esatto contrario e ha detto che “non gliene fregava niente” di partecipare ai blockbuster. Taylor-Johnson ha spiegato che per lui quello che voleva davvero fare in quel momento era stare a casa con i suoi figli.

“Tutte queste cose si sono allineate per me. Ma non mi interessavano davvero”, ha detto Taylor-Johnson, spiegando che era pronto per ruoli “che nessuno conosce – grandi, enormi franchise che erano in gioco”.

“Volevo solo stare con i miei bambini”, ha detto Taylor-Johnson. “Non volevo essere allontanato da loro. Ho lottato per capire come sarebbe stato”.

E ha aggiunto: “Inoltre, non me ne fregava niente”.

L’attore ha detto che negli anni successivi le cose sono cambiate parecchio e che ora è pronto ad affrontare cose come Kraven il cacciatore.

“Voglio dire, onestamente, pensavo di aver chiuso con questo tipo di film”, ha detto. “Non si può entrare in questo ruolo, non si può entrare in quello che è questo franchise, con un atteggiamento da mezza tacca, vediamo come va. Devi essere mentalmente preparato a ciò che potrebbe accadere. Penso di essere sicuro della mia vita e di essere felice di poterlo affrontare”.

Di cosa parla Kraven il cacciatore?

In Kraven the Hunter, l’immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Il film sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Sergei Kravinoff / Kraven, Arana DeBose nel ruolo di Calypso e Fred Heichinger nel ruolo di Dmitri Smerdyakov / Camaleonte. Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe e Levi Miller sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

“È un cacciatore e proviene da quel mondo di caccia e ci sono così tanti aspetti”, ha detto Taylor-Johnson a ComicBook.com in un’intervista dello scorso anno. “Quello che amo di questo personaggio è che ciò che lo umanizza è che ha dei difetti, giusto? Kraven è un personaggio bellissimo. Sergei Kravinov è un personaggio bellissimo perché è qualcuno che sta comprendendo se stesso e ha dei difetti. Questo personaggio è stato costruito secoli fa e si trova in un’epoca e in un periodo nuovi, ma sì, diventerà il cacciatore che tutti vogliamo vedere? Sì, assolutamente. Assolutamente sì”.

Kraven il cacciatore è stato definito come un “film tragico”.

Il regista J.C. Chandor ha precedentemente dichiarato a Esquire che, sebbene Kraven il cacciatore faccia parte dell’universo di Spider-Man della Sony, il film è anche una tragedia, di un livello drammatico adeguato alle origini del personaggio.

“Probabilmente la Sony non vuole che lo dica”, ha detto Chandor a Esquire, “ma la storia è una tragedia. Quando scorreranno i titoli di coda di questo film, se siete stati attenti, non avrete la sensazione che tutto finirà bene”.

L’uscita di Kraven il cacciatore è prevista per il 30 agosto 2024.

FONTECB

CORRELATI