back to top

Avengers the Kang Dynasty: un poster dei fan mostra il ritorno di Kang il Conquistatore

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

I Marvel Studios hanno recentemente distribuito il primo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e mentre le recensioni del film sono state piuttosto negative, il pubblico lo ha apprezzato molto.

Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) ci presenta il cattivo principale della Saga del Multiverso e tutti concordano sul fatto che sia una forza con cui fare i conti. Durante gli eventi di Quantumania, Kang il Conquistatore sembra incontrare il suo destino, ma alla fine del film c’è una scritta “Kang tornerà”, quindi sembra che tornerà. Un fan ha creato un nuovo fan poster che immagina il ritorno del cattivo in Avengers: La dinastia Kang.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Venomhology ha creato un nuovo disegno che mostra il ritorno di Kang il Conquistatore nel prossimo film dei Vendicatori. Nella fan art, vediamo diversi Kang pronti a combattere i più potenti eroi della Terra. Anche se non abbiamo idea di cosa sarà Avengers: The Kang Dynasty, siamo sicuri che sarà un film da ricordare. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

https://www.instagram.com/p/CpIWwrep61s/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Il più recente progetto dei Marvel Studios in uscita sarà Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers“”, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora nelle sale!

spot_imgspot_img

CORRELATI