back to top

Back to Hogwarts 2023, Milano: tutti gli eventi dedicati a Harry Potter

spot_img

Dal oggi – 1 settembre – al 3 settembre, prende il via anche nella città di Milano il Back to Hogwarts: uno dei weekend più attesi dai fan di Harry Potter. Il capoluogo lombardo non poteva tirarsi indietro e non mancheranno eventi e luoghi dedicati al nostro mago preferito.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta.

Stazione di Milano Centrale – Area Immersiva

Alla stazione centrale di Milano Centrale sarà presente uno spazio ispirato a King’s Cross, la celebre stazione londinese dove Harry Potter e gli altri studenti salgono sull’Hogwarts Express, il treno diretto a Hogwarts. Raggiungendo l’area allestita potrete rivivere il viaggio dei protagonisti dei film e dei libri. Sarà possibile fare delle foto che vi ritrarranno al binario 9 e 3/4, sul treno diretto alla scuola e nella Sala Grande.

In stazione sono inoltre presenti tre statue a grandezza naturale di Harry, Ron e Hermione.

Negozio Fao Schwarz: le lezioni di magia

Il noto negozio di giocattoli Fao Schwarz (link a Google Maps) sarà coinvolto nell’evento Back to Hogwarts. All’interno sarà ricreata Diagon Alley, il famoso quartiere dove tutti i maghi acquistano libri, bacchette e ciò che è necessario per iniziare l’anno scolastico.

Lo stesso negozio, sui social, ha scritto: “Non hai fatto in tempo a passare da Diagon Alley? Non preoccuparti, da FAO Schwarz trovi tutto il necessario per tornare sui banchi della scuola di magia più famosa al mondo”.

Dall’1 al 3 settembre è infatti possibile partecipare alle attività proposte all’interno del negozio.

spot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CORRELATI