back to top

Baldur’s Gate III: annunciata l’edizione fisica deluxe

Larian Studios ha annunciato la Baldur’s Gate III Deluxe Edition, un’edizione fisica del gioco di ruolo in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series e PC nel primo trimestre del 2024 al prezzo di 79,99 dollari/79,99 euro.
I preordini sono già disponibili sul Larian Merch Store (Nord America, Europa).

Ecco una panoramica dell’edizione deluxe, tramite Larian Studios

Informazioni

Il pluripremiato gioco di ruolo Baldur’s Gate III arriva sul piano mortale.
Riunite il vostro gruppo e tornate nei Reami Dimenticati in una storia di amicizia e tradimento, sacrificio e sopravvivenza e il fascino del potere assoluto.

Misteriose abilità si stanno risvegliando dentro di voi, attinte da un parassita mind flayer impiantato nel vostro cervello.
Resistete e mettete l’oscurità contro se stessa, oppure abbracciate la corruzione e diventate il male assoluto.

Scegliete tra le 12 classi e le 11 razze del Manuale del Giocatore di Dungeons & Dragons e create la vostra identità, oppure giocate come un eroe delle origini con un background creato a mano.
Se volete combattere la corruzione che è in voi, vestite i panni di Dark Urge, un eroe di Origin completamente personalizzabile, con meccaniche e storia uniche.
Chiunque scegliate di essere, avventuratevi, saccheggiate, combattete e avanzate nel vostro cammino attraverso i Regni Dimenticati e oltre.
Raduna il tuo gruppo; affrontate l’avventura online con un gruppo di massimo quattro persone.

Contenuti digitali deluxe

Ogni piattaforma include i contenuti digitali deluxe elencati di seguito.

Contenuti scaricabili in gioco

Divinity Item Pack – Equipaggia il tuo gruppo con una serie di oggetti ispirati al mondo e ai personaggi di Divinity.

  • Pacchetto canzoni del bardo – Stupisci il pubblico eseguendo questa serie speciale di nuove canzoni o fagli tappare le orecchie se non hai talento.
  • Esclusiva skin per dadi – Fallite i tiri con stile, o superateli con una nuova aria di sicurezza.
  • Dipinti di Rivellon – Scoprite una nuova collezione di dipinti nei Reami Dimenticati, ispirati a Divinity: Original Sin 2.
  • Borsa dell’avventuriero – Riceverete una collezione di provviste e pozioni da campo per iniziare il vostro viaggio.

Contenuto digitale bonus

  • Colonna sonora originale digitale – Godetevi la musica di Baldur’s Gate III del compositore Borislav Slavov. Sfruttate questa colonna sonora durante le vostre sessioni di D&D e respirate l’atmosfera di Baldur’s Gate III!
  • Artbook digitale – Esplorate l’arte e il design di Baldur’s Gate III in questo artbook digitale completo, scritto da Larian.
  • Schede dei personaggi digitali – Sfogliate e stampate una serie di schede dei personaggi di Dungeons & Dragons di quattro pagine per ogni personaggio di Baldur’s Gate III Origin.

Contenuti fisici

  • Colonna sonora originale del gioco – Tre CD di inni che faranno la gioia di ogni festa, realizzati dal nostro Bobby Slavov.
  • Mappa – Una mappa a doppia faccia per le vostre avventure.
  • Adesivi – 32 adesivi con i nostri personaggi originali, i mostri iconici di Dungeons & Dragons e molto altro.
  • Toppe – Pugno Fiammeggiante o Marchio o l’Assoluto. Con entrambe le patch nella confezione, mostrate la vostra fedeltà!
  • Poster del Mind Flayer – Fate sapere ai vostri amici che l’invasione è in corso con questo grande, bellissimo e terrificante poster.

Disco di gioco

  • Disco di gioco per PC – DVD con il programma di installazione personalizzato di Baldur’s Gate III e la chiave seriale di Steam, è richiesto Internet (disponibile solo per la versione PC).
  • Disco di gioco PlayStation 5 – Due dischi (disponibile solo con la versione PlayStation 5).
  • Disco di gioco Xbox Series X – Tre dischi (disponibile solo con la versione Xbox Series X).
  • Scatola di gioco – Tieni “compagnia” a Baldur’s Gate e Baldur’s Gate II con questa scatola da collezione creata nello stile della serie originale.

Baldur’s Gate III è stato lanciato in digitale per PC e Mac tramite Steam e GOG il 3 agosto e per PlayStation 5 il 6 settembre.
La versione per Xbox Series uscirà in digitale nel 2023, mentre la data di uscita definitiva sarà annunciata ai The Game Awards 2023 il 7 dicembre.

Cosa ne pensate della decisione di rilasciare anche una edizione fisica? La comprerete? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEGematsu

CORRELATI