Batgirl, Leslie Grace: “Sono così entusiasta del personaggio”

Leslie Grace, durante un’intervista con ET, ha parlato del prossimo film di HBO MaxBatgirl. La giovane attrice, e cantante, interpreterà Barbara Gordon.

È stato uno shock pazzesco. A causa del covid, ho scoperto di aver ottenuto la parte tramite Zoom. I registi e lo studio cercavano di renderlo una sorpresa. Mi hanno inviato un’e-mail dicendo “Sono Batgirl” e me l’hanno fatta leggere. E io pensavo: “Non lo sto leggendo! Non so cosa stia succedendo in questo momento!

La Grace, per il ruolo di Batgirl, ha battuto la concorrenza di diverse attrici, tra cui Haley Lu RichardsonIsabela Merced e Zoey DeutchAdil El Arbi Bilall Fallah (Bad Boys for Life) saranno i registi del film scritto da Christina Hodson (BumblebeeBirds of Prey e The Flash di Andy Muschietti).

pensavo che stessimo facendo un’altra lettura, come una lettura del momento, e poi mi hanno fatto leggere quella riga. È stato bellissimo, una benedizione. Sono così entusiasta del personaggio. Ho già fatto così tante ricerche su di esso e sono entusiasta di imparare a prendere a calci qualcuno, perché la tua ragazza dovrà diventare dura per essere la signorina Barbara Gordon. Quindi, non posso aspettare

Barbara Gordon è la figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon.

È solo il mio secondo ruolo, ma sto imparando dai miei colleghi e da altri miei amici. ho imparato molte cose su Barbara che sono molto in linea con me, come il fatto di essere sottovalutata

Le riprese di Batgirl dovrebbero iniziare a novembre. Il prossimo cinecomic DC non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEET

CORRELATI