PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda James Gunn. Presto, HBO Max produrrà una serie TV incentrata proprio su lui. Gli episodi sono scritti e diretti da James Gunn e John Cena torna nei panni di Peacemaker. La serie non solo sarà collegata a The Suicide Squad, ma ci saranno anche diversi riferimenti ad altre storie della DC comics.

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Chi è Peacemaker?

Peacemaker è stato senza dubbio una delle aggiunte più interessanti di The Suicide Squad. Come spesso viene fatto notare, il suo nome contrasta con la sua personalità, almeno in apparenza. Christopher Smith è un soldato statunitense fanatico, messo nella squadra di Bloodsport per infiltrasi a Corto Maltese. L’obiettivo è distruggere il centro di ricerca di Jotunheim. Mentre cercano il centro e il suo prigioniero alieno Starro, si scopre che Peacemaker è stato incaricato da Amanda Waller di distruggere ogni prova dell’esistenza dell’extraterrestre. In questo modo, il governo degli Stati Uniti non dovrebbe sembrare implicato nella scoperta dell’alieno. Quando Rick Flag tenta di raccogliere i dati riguardanti l’esistenza di Starro, Peacemaker deve ucciderlo e rischia di assassinare anche Ratcatcher 2. Infine, Bloodsport spara a sua volta a Christopher Smith, lasciandolo per morto. La serie TV HBO Max si concentrerà, invece, sulle origini del personaggio.

James Gunn parla di Peacemaker

Il Peacemaker di James Gunn potrebbe essere un’esclusiva streaming, ma secondo il regista, invece, sarà connesso al DCEU e riserverà qualche sorpresa anche nei fumetti. In un’intervista con The Hollywood Reporter, Gunn ha risposto alla seguente domanda. “La Warner Bros si fida ancora di investire nel DCEU?” Il regista ha parlato della sua esperienza in The Suicide Squad e di Peacemaker come esempi positivi dello sviluppo dietro le quinte. “L’ho capito molto di più dopo che il film era finito, sinceramente, perché loro stanno davvero solo provando a mettere tutto insieme molto meglio” ha spiegato James Gunn. “E ne so tanto perché ho lavorato a Peacemaker e l’ho plasmato, il che è assolutamente connesso a The Suicide Squad e finirà per essere connesso anche ad altre proprietà DC.”

Cambiamenti per la DC Comics

James Gunn ha accennato che la DC comics ha commissionato altri progetti solisti come The Suicide Squad. Nel film ci sono alcuni riferimenti a Suicide Squad di David Ayer, ad esempio la relazione tra Joker e Harley Quinn. Diversi personaggi compaiono in entrambi i film, come Rick Flag, Harley Quinn e Amanda Waller. Al contrario, James Gunn ha anche tratto ispirazione dai fumetti di John Ostrander. “Stanno pensando di prendere queste proprietà come Joker e renderle delle proprietà indipendenti DC. Quindi, penso che sia un buon equilibrio” ha detto il regista.

Il lancio dello spin-off

Come si collegherà la serie TV di HBO Max a The Suicide Squad? Peacemaker viene dato per morto dopo che Bloodsport gli spara con i suoi proiettili più piccoli. La scena dopo i titoli di coda rivela, però, che è sopravvissuto ed è ricoverato in un ospedale. Probabilmente Bloodsport e Amanda Waller compariranno a fianco di Peacemaker nella serie spin-off. Sappiamo ancora poco della trama, ma James Gunn ha dichiarato che le riprese sono finite a metà luglio. Presto vedremo di nuovo il wrestler John Cena confrontarsi con Peacemaker. La serie debutterà su HBO Max il 22 gennaio 2022. Nel frattempo, The Suicide Squad è ora al cinema.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCBR

LEGGI ANCHE

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...

DC FanDome 2021: sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming, ecco il...

Il tanto atteso DC FanDome 2021 sta per arrivare. Manca infatti poco più di un mese al tanto atteso evento virtuale dedicato ai fan...

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua collezione durante l'evento on-line Inside Iron Studios Agosto 2021. Molte le novità a partire dalle...

Batman: annunciato un nuovo team creativo per dicembre

DC ha annunciato il prossimo scrittore della testata principale dedicata a Batman, ed è qualcuno che i fan DC conoscono molto bene: Joshua Williamson. "Sto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img