back to top

Black Adam insieme alla Justice Society of America in un nuovo poster rilasciato

Questo mese è stato parecchio importante per coloro che aspettano con ansia l’imminente film su Black Adam. Questo giugno, infatti, ha ‘stuzzicato’ il pubblico con il primo teaser trailer del blockbuster DC. Da allora, non è stato rilasciato più di tanto, se non alcuni sguardi sporadici al cast del film, che includerà membri dell’iconica squadra di supereroi DC, la Justice Society of America. Oggi è successo ancora, possiamo infatti ammirare un nuovissimo poster promozionale per il film. L’immagine è stata rilasciata dai canali ufficiali e mostra Black Adam (Dwayne Johnson) insieme ai membri della JSA: Carter Hall / Hawkman (Aldis Hodge), Maxine Hunkel / Cyclone (Quintessa Swindell), Albert Rothstein / Atom Smasher (Noah Centineo) e Kent Nelson / Doctor Fate ( Pierce Brosnan).

Black Adam sarà un prodotto corale. Hai Dwayne, che è all’apice della sua fama, fortuna, successo e popolarità. È magnifico come Black Adam. Siamo la Justice Society e siamo in quattro, quindi siamo diventati un forte quartetto di attori. Lo script è molto buono. C’erano abbastanza battute. Te ne bastano tre di buone battute. Se hai tre buone scene su cui appendere il tuo cappello e il tuo cuore, allora puoi fare qualcosa di buono nelle tue giornate. Per me, Black Adam lo aveva, e Cenerentola lo aveva, nel suo modo specifico.

Queste sono state le parole di Brosnan in un’intervista nel 2021. Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise e vedrà anche Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz, con Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui che sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti. Inoltre Dwayne Johnson ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un recente evento:

Ha la capacità di cambiare la gerarchia del potere nell’universo DC e poi, insieme a questo, è stata un’opportunità per riprendere la Justice Society of America, che ha preceduto la Justice League… Ed infine hanno contribuito anche questi fantastici personaggi interessanti. Abbiamo le risorse, abbiamo il materiale. Noi, collettivamente, possiamo prendercelo e prenderne davvero il possesso, presentandolo al mondo. Anni dopo, eccoci qui, ecco che avete visto il primo trailer.

A queste parole hanno fatto eco quelle del produttore Hiram Garcia a ComicBook.com:

Nella nostra mente fa tutto parte di un universo condiviso. Tutti questi elementi esistono insieme. Ci concentriamo solo sul raccontare questa storia, sul raccontare Black Adam e la Justice Society of America. Ma il modo in cui lo vediamo e le nostre ambizioni per l’universo è che tutto questo è condiviso. Penso che potrai cominciare a percepire le increspature di questi personaggi nell’universo.

Black Adam uscirà nelle sale il 21 Ottobre di quest’anno. Cosa ne pensate delle parole dei protagonisti e del produttore? Avete hype per il film? Siete felici che abbiano preso in mano anche la JSA? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI