back to top

Black Panther: Wakanda Forever è un successo della critica su Rotten Tomatoes

Black Panther: Wakanda Forever è un successo su Rotten Tomatoes. Al momento, l’ultimo film dei Marvel Studios si trova al 90% del Tomatometer. Molti dei commenti sono stati positivi per gli omaggi a Chadwick Boseman. Nonostante il pedigree da supereroe, il film di Ryan Coogler è un po’ più cupo di quanto alcuni recensori si aspettassero entrando in sala. Nonostante le forti emozioni, la maggior parte di loro è rimasta soddisfatta dell’esperienza e ha voluto vedere quale sarà la prossima direzione del MCU. Potete vedere cosa ha detto Rotten Tomatoes qui sotto.


La recensione di Comicbook.com evidenzia il dolore che risuona in alcune decisioni prese per questo film. Per quanto pesante sia l’argomento, Wakanda Forever è riuscito a uscire dalla disperazione e a raggiungere la luce. Il risultato è un film Marvel che sicuramente commuoverà il pubblico fino alle lacrime in diversi momenti del film. In qualche modo, il team creativo è riuscito a trovare il giusto equilibrio tra il semplice tributo alla loro stella caduta e un’epopea di ampio respiro.

Ryan Coogler è andato avanti con l’obiettivo di unire coloro che hanno contribuito a questo film”, ha scritto Perine. “Il risultato è un racconto di fede, identità ed eredità costruito sul dolore del presente. Wakanda Forever galleggia in cima alla Fase 4 permettendo alle sue emozioni di traboccare per far crescere qualcosa di nuovo al suo posto”.


“In Black Panther: Wakanda Forever, uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) combattono per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute in seguito alla morte di Re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli“.

CORRELATI