Boden lascerà Chicago Fire? Rivelato il futuro del capo nello show

Il capo Boden di Chicago Fire potrebbe avere un ruolo ridotto nella serie, visto che si parla del suo futuro.

Interpretato da Eamonn Walker, il capo Wallace Boden è un personaggio fisso di Chicago Fire fin dal suo debutto nel 2012.

- PUBBLICITÀ -

Conosciuto per la sua natura protettiva, supervisiona i vigili del fuoco e i paramedici che lavorano presso il camion 81, l’autopompa 51, la squadra 3 e l’ambulanza 61 della caserma dei pompieri, e non ha mai paura di rischiare la vita o la carriera per aiutare i suoi colleghi.

Il nuovo promo di Chicago Fire anticipa il futuro di Boden

Un nuovo promo per la stagione 12, episodio 13, di Chicago Fire ha anticipato un importante cambiamento per il capo della caserma 51 Wallace Boden, interpretato da Eamonn Walker.

L’annuncio inizia con una riunione nella caserma dei pompieri in cui Joe Cruz di Joe Minoso dicono a Boden: “Hai reso la caserma 51 una famiglia, capo, e questa caserma una casa”.

- PUBBLICITÀ -

Sullo schermo appare poi un testo che annuncia “un addio emozionante”, mentre il resto del filmato si concentra su Boden, mostrandolo in gran parte in lacrime tra i suoi collaboratori.

Recentemente Boden si è assentato per questioni familiari personali, lasciando a Kelly Severide di Taylor Kinney il compito di dirigere la caserma 51. Tuttavia, tornerà per il finale.

All’inizio di maggio Deadline ha anche riportato la notizia che Walker ha deciso di ritirarsi da un ruolo regolare in Chicago Fire. Il personaggio rimarrà vivo e vegeto e si prevede che riprenderà il suo ruolo in una veste più ricorrente nei prossimi episodi.

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Chicago Fire?


La trama ufficiale della dodicesima stagione, tredicesimo episodio, fa riferimento a un’importante decisione di Boden che riguarderà la corsa al posto di vice-commissario dei vigili del fuoco, indicando che il suo impatto sulla serie è tutt’altro che finito.

Questo potrebbe significare che diventerà commissario e sarà sempre più impegnato con il lavoro, con conseguente riduzione del suo ruolo, oppure che potrebbe perdere l’incarico e fare un passo indietro rispetto al lavoro sugli incendi per il prossimo futuro.

È importante notare anche la presenza del capo Jude Robinson, interpretato da Laura Allen, che ritiene di essere più adatto a ricoprire quel ruolo, mentre Boden è il suo principale concorrente.

Comunque vada a finire l’episodio finale, i fan saranno curiosi di vedere quali sviluppi della trama costringeranno Boden ad avere meno spazio nelle prossime stagioni, il che cambierà in modo massiccio la dinamica di Chicago Fire.

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img