back to top

Bullet Train: Sony annuncia la data di uscita del film con Brad Pitt

Il nuovo film di David Leitch, con protagonista Brad Pitt, Bullet Train, farà il suo debutto l’8 aprile 2022.

Bullet Train segue un gruppo di assassini su un treno diretto a Tokyo. Brad Pitt recita al fianco di Aaron Taylor-JohnsonMichael ShannonJoey KingBrian Tyree HenryAndrew KojiHiroyuki SanadaBenito A Martínez Ocasio e Sandra Bullock. Secondo alcuni rumor anche Lady Gaga dovrebbe fare un’apparizione.

Il cast di Bullet Train

Bullet Train si basa sul romanzo giapponese di Kotaro Isaka, Maria Beetle (I sette killer dello Shinkansen in Italia). Leitch ha prodotto il film con Kelly McCormick e Antoine Fuqua, mentre i produttori esecutivi includono Ryosuke SaegusaYuma TeradaBrent O’Connor e Kat Samick.

Pitt è stato una specie di portafortuna per Sony dopo i successi di Moneyball – L’arte di vincereFury e C’era una volta a…Hollywood, film che gli è valso l’Oscar come miglior attore non protagonista. Sembra che lo studio sia stato molto impressionato dalla performance di Taylor-Johnson in Bullet Train, forse è stato scelto per interpretare Kraven il Cacciatore proprio per questo.

La data di uscita di Bullet Train dovrebbe coincidere con Sonic 2 e l’ epopea vichinga di Robert Eggers, The Northman, oltre a un film live-action Disney e un film evento della Universal.

Sandra Bullock, che conosce gli eccessi di velocità (Speed), ha accettato di svolgere un piccolo ruolo in Bullet Train in cambio di un cameo di Pitt in The Lost City di D.

I sette killer dello Shinkansen di Kotaro Isaka

Un treno partito da Tokyo e lanciato a trecento all’ora nella campagna giapponese. Una valigia piena di soldi nascosta in una delle carrozze. E sette assassini pronti a entrare in azione. Oji ha la faccia innocente di uno studente per bene, in realtà è un pericoloso psicopatico. E lui ad aver mandato in ospedale il figlio di Kimura, che ora si trova sullo Shinkansen – il treno proiettile – per vendicarsi. Ma Kimura e Oji non sono gli unici passeggeri pericolosi. Nanao, a suo dire l’assassino più sfigato del mondo, e la letale coppia formata da Mikan e Lemon sono sullo stesso treno. Chi o che cosa li ha riuniti in una manciata di vagoni? E chi arriverà vivo all’ultima stazione?

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI