back to top

Kraven The Hunter: Aaron Taylor-Johnson si unisce al cast!

Aaron Taylor-Johnson è stato scelto per interpretare Kraven The Hunter nel suo debutto al cinema. L’attore è ormai noto al mondo dei cinecomics per aver interpretato Kick Ass nell’omonimo film e nel suo seguito, ma più recentemente per Quilcksilver. Difatti Aaron Taylor-Johnson è apparso nel MCU in Age of Ultron come il fratello di Wanda Maximoff. La morte del personaggio ha impedito che rivedessimo ancora Pietro, ma ora possiamo vedere questo fantastico attore nuovamente in Marvel, questa volta per Sony.

Kraven Aaron Taylor Johnson
Kraven The Hunter

Kraven ha debuttato nel 1964 con The Amazing Spider-Man #15. E’ un cacciatore che ha visto in Spider-Man il suo prossimo obiettivo per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Il personaggio è stato maggiormente approfondito nel 1987 con L’ultima caccia di Kraven. Sicuramente Aaron Taylor-Johnson come Kraven ci regalerà scene d’azione pazzesche e magari riusciremo a vederlo combattere anche contro Spider-Man! La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale il 13 gennaio 2023 ed essere diretta da JC Chandor.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTESony

CORRELATI