back to top

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l’account ufficiale di Twitter ha comunicato l’apertura di un nuovo Studio. Stando quindi alle prime indiscrezioni sembra che sia stato assegnato allo sviluppo di Call of Duty Modern Warfare 2.

Call of Duty Modern Warfare 2

Infinity Ward ha quindi annunciato che il nuovo Studio avrà sede in Austin, Texas. Secondo agli insider di vecchia data riguardanti la serie Call of Duty, come Tom Henderson, il nuovo distaccamento sarà impegnato ad un remake. Come per Modern Warfare nel 2019 pare che IW abbia in mente di proseguire sviluppando il sequel tratto dal secondo capitolo di MW.

Al momento si tratta solo di ipotesi e supposizioni riguardo gli impegni del nuovo Studio ma sicuramente qualcosa bolle in pentola; al momento, tuttavia, la software house non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Con l’arrivo di Call of Duty Vanguard il prossimo mese ci si aspetta già di sapere il futuro della saga. Sappiamo, infatti, che ci sono anche svariati leak che guardano oltre i 2 anni di sviluppo; speriamo infatti che Infinity Ward prosegua con i sequel remake dell’amata saga Modern Warfare.

Cosa c’è da aspettarsi dopo Call of Duty Vanguard? Vi piacerebbe che Infinity Ward prosegua con i remake? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI