back to top

Capitan America 4: Anthony Mackie rivela il nuovo titolo

Captain America: New World Order ha ufficialmente cambiato titolo, secondo quanto dichiarato dalla star Anthony Mackie.

L’attore, che interpreta l’attuale Cap del Marvel Cinematic Universe, ha messo un post su Instagram per condividere il suo amore per la co-star Harrison Ford, svelando al contempo il titolo aggiornato. “Grazie per la saggezza e le risate sul set, amico mio”, ha scritto Mackie. “Non vedo l’ora di rifarlo… Capitan America: Brave New World nelle sale il 3 maggio 2024″. Il cambiamento arriva dopo settimane di voci secondo cui il film avrebbe subito un cambio di titolo, anche se non si conosce ancora il motivo di questa modifica.

L’immagine di Mackie rivela anche un nuovo aspetto dei nuovi abiti da supereroe di Sam Wilson, che sono stati catturati per la prima volta dalle foto dietro le quinte. Il costume blu navy è in netto contrasto con l’ensemble prevalentemente bianco che ha indossato in The Falcon e The Winter Soldier. I fan possono anche dare un’occhiata allo scudo di Cap, saldamente legato alla schiena di Sam, che, dalla parte visibile nella foto, sembra in gran parte invariato rispetto alle precedenti versioni.

https://www.instagram.com/p/CtJZRaauRzg/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Cosa succede in Brave New World?


Sebbene la trama di Capitan America: Brave New World sia ancora in gran parte un mistero, i fan di Sam Wilson possono aspettarsi una storia che sarà significativamente più radicata rispetto alle più recenti puntate del MCU. Mentre Doctor Strange può esplorare il multiverso e Ant-Man il Regno Quantico, il quarto film solista di Cap sarà un’avventura più tangibile. “L’intento di questo film è di essere molto concreto, per assicurarsi che si abbia la sensazione di qualcosa che possa accadere realmente”, ha dichiarato il production designer Ramsey Avery.

Per quanto riguarda i cattivi, le foto del set hanno apparentemente confermato che la Serpent Society avrà un ruolo chiave in Brave New World. Oltre al sinistro gruppo, il film vedrà anche il ritorno del Dr. Samuel Sterns, alias The Master, interpretato ancora una volta da Tim Blake Nelson. Dopo essere stato esposto al sangue irradiato di Bruce Banner ne L’incredibile Hulk, Sterns dovrebbe adottare pienamente il ruolo del cattivo conosciuto come il Leader.

Capitan America: Brave New World uscirà nelle sale il 3 maggio 2024.

CORRELATI