back to top

Captain America 4: le riprese saranno effettuate in una città sorprendente

Captain America: New World Order sarà girato in un luogo sorprendente, secondo alcuni recenti rapporti. Ayla Ruby del Cosmic Circus afferma che il prossimo progetto di Anthony Mackie per il MCU toccherà Washington, DC.

In una notizia bizzarra, il sindaco di Washington, Muriel Bowser, ha tenuto una presentazione di tutti i progetti che si stanno girando in città. Quando si parla di un insediamento della Marvel in quella città, Captain America: New World Order si inserisce proprio in questo contesto. È un bel momento di simmetria per Mackie, che ha girato alcune scene di Captain America: The Winter Soldier, al suo debutto alla Marvel. Questo avrebbe anche senso con Harrison Ford che ora interpreta il Generale Thunderbolt Ross nel MCU. In effetti, lo stesso Kevin Feige lo ha confermato a Entertainment Weekly il mese scorso.

“Inizieremo le riprese relativamente presto. Sono sicuro che chiunque abbia mai parlato di Harrison Ford lo dice, ma è incredibile poterlo incontrare e parlare con lui e che stia accettando questo ruolo”, ha esordito Feige. “È instancabile con la quantità di lavoro che svolge. Questa è certamente una parte importante per Thaddeus Ross. Nel film è il Presidente degli Stati Uniti”.

“E con Harrison, si pensa all’Air Force One, e si pensa ad alcuni dei suoi confronti con il Presidente in Clear and Present Danger. C’è una dinamica tra il Presidente Ross e Sam Wilson“, ha continuato il dirigente. “Hanno una storia insieme, ma in questo film vedremo la dinamica tra Capitan America e il Presidente degli Stati Uniti in un modo semplicemente incredibile”.

Qual è il futuro di Captain America?


In una recente chiacchierata con Empire Magazine, l’agenzia ha chiesto a Mackie come potrebbe essere il leader di questo nuovo gruppo di Vendicatori. Con Avengers: La dinastia Kang è ancora in sospeso, e sembra che gran parte del roster sia in sospeso. Per fortuna, Mackie sta portando un po’ di prospettiva. Tuttavia, ritiene che il fatto di non avere poteri potrebbe essere un punto di rottura.

“Sam è l’unico personaggio senza superpoteri”, ha spiegato Mackie. “È solo un ragazzo normale che frequenta un gruppo di strambi. Essendo di New Orleans, ho partecipato a diverse risse. E il cuore e il carisma non mi hanno mai aiutato in un combattimento. Di solito mi hanno solo fatto picchiare. Quindi questo potrebbe essere un problema quando vai a combattere contro qualcuno come Thanos“.

Mackie ha aggiunto: “Quindi, penso che con lui, debba entrare in scena con una comprensione molto diversa di cosa significhi essere un bravo ragazzo o un cattivo ragazzo e quali sono le decisioni che ti spingono a seguire quella linea nel modo in cui l’hai fatto”, ha detto Mackie. “Quindi, lo vedo più come un Cap umano che non come un distintivo Cap giudice, un Cap di giudizio, dove questo è giusto e questo è sbagliato. Ci sono decisioni che ti fanno scegliere tra giusto e sbagliato”.

CORRELATI