back to top

Captain America 4: rivelato il nuovo costume di Anthony Mackie

DisTrackers, un account di social media che segue Disney, Funko e altre grandi notizie sull’intrattenimento, ha mostrato quello che sembra essere un primo sguardo al nuovo costume di Anthony Mackie per Captain America: Brave New World. Il film, che vede anche la partecipazione di Harrison Ford in un ruolo chiave, è stato spostato al 2025 nell’ambito di una più ampia rimodulazione delle uscite per Disney e Marvel. Dopo aver terminato le riprese principali prima dello sciopero dello scorso anno, Brave New World è tornato per le riprese aggiuntive, con nuovo materiale scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight Matthew Orton.

Il nuovo look di Mackie appare su una cartolina promozionale del Marvel Collector Corps, un cofanetto mensile da collezione a cui ci si può abbonare su Amazon. La cartolina annuncia che il prossimo cofanetto a tema sarà incentrato su Brave New World, il che probabilmente significa che a febbraio vedremo molte altre interessanti anteprime.

La potete vedere qui sotto.

Harrison era un uomo, amico. È buffo, arriva e tutti pensano: ‘Non sapete cosa fare con Harrison Ford’, tipo ‘Qualcuno porti dell’acqua a Harrison’, ma lui non era affatto così. Sono rimasto sorpreso da quanto fosse spensierato e semplice e da quanto fosse entusiasta di farne parte. Per lui che fa questo mestiere da così tanti anni e vederlo a 80 anni entusiasta di far parte di questo universo è stato davvero stupefacente e ha messo in prospettiva quanto siamo fortunati, quanto sono fortunato a farne parte e a dare vita a questi personaggi. Quindi ci siamo divertiti.

Ha detto Mackie a proposito del lavoro con Ford.

Captain America: Brave New World vedrà il Sam Wilson di Anthony Mackie vestire i panni e dirigere un film tutto suo, avendo ereditato lo scudo e il titolo di Capitan America dopo Avengers: Endgame e in The Falcon and the Winter Soldier. Insieme a lui, Danny Ramirez riprenderà il ruolo di Joaquin Torres, alias il nuovo Falcon, oltre a Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley, Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Shira Haas nel ruolo di Sabra. Anche Tim Blake Nelson riprenderà il suo ruolo di Samuel Sterns, alias il Leader de L’incredibile Hulk, e Liv Tyler quello di Betsy Ross. Nelson e Tyler non appaiono in un film dei Marvel Studios dal 2008.

Cosa ne pensate in merito alle notizie su Captain America: Brave New World? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI