back to top

Captain America: il cast di New World Order svelato al D23 Expo

I fan hanno avuto maggiori informazioni su Captain America: New World Order, incluso chi comporrà il cast del film Marvel. Captain America 4 è stato annunciato ufficialmente dopo la conclusione di The Falcon and the Winter Soldier, con lo showrunner della serie Disney+ Malcolm Spellman che è tornato a scrivere la sceneggiatura con Dalan Musson e Julius Onah alla guida del progetto. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato Captain America: New World Order nella Hall H del Comic-Con di San Diego, che ha lasciato il cast ad essere annunciato in un secondo momento. Fortunatamente, quel momento è arrivato durante la parte dei Marvel Studios del panel D23 Expo.

Il cast di Captain America: New World Order include Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Tim Blake Nelson nel ruolo del Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley, Shira Haas al suo debutto nel MCU nei panni del supereroe israeliano Sabra e Danny Ramirez, che assumerà il ruolo di Falcon.

Captain America: New World Order segue Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver finalmente assunto il ruolo in The Falcon and the Winter Soldier. Insieme a Bucky Barnes / Winter Soldier (Sebastian Stan). Insieme a U.S. Agent (Wyatt Russell) e Sharon Carter (Emily VanCamp), sono stati in grado di sconfiggere i Flag Smashers. Tuttavia, lo stato di un paio di personaggi chiave rimane nell’aria. Ad esempio, U.s. Agent è stato reclutato da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) ed è stato rivelato il ruolo di Sharon Carter come Power Broker. Sharon ora lavora per il governo degli Stati Uniti, consentendole l’accesso a informazioni privilegiate.

Nate Moore, vicepresidente della produzione e sviluppo della Marvel, si è fermato al podcast Phase Zero per parlare del film in uscita. Pensa che ci siano delle vere differenze tra questo Capitan America e quello che è venuto prima. Secondo Moore, Sam Wilson sta per combattere una guerra diversa.

“Penso che Sam non sia Steve Rogers e penso che sia una buona cosa”, ha esordito Moore. “Perché per me, questo nuovo Cap è Rocky. Sarà il perdente in ogni situazione. Non è un super soldato. Non ha cento anni e non ha i Vendicatori. Cosa succede con questo ragazzo che annuncia pubblicamente, “Sono il nuovo Capitan America

Il film arriverà nelle sale il 3 maggio 2024.

CORRELATI