back to top

Castlevania: Nocturne stagione 2 condivide il primo sguardo

Castlevania: Nocturne si prepara a mostrare ancora una volta le sue zanne e offre uno sguardo all'avventura animata nuova di zecca di Richter Belmont.

Castlevania: Nocturne ha deciso di ribaltare la sceneggiatura della serie animata originale Netflix ambientandola molti anni dopo le prime quattro stagioni. Concentrandosi su Richter Belmont mentre combatte contro le orde di non morti e il Messia Vampiro con le alleate Maria e Annette, la prima stagione si è conclusa con un gigantesco cliffhanger. Mentre la seconda stagione è già stata confermata, la Geeked Week di Netflix offre ai fan che uccidono i vampiri uno sguardo più da vicino su cosa accadrà nel prossimo capitolo di Nocturne.

Il finale della prima stagione di Castlevania: Nocturne ha trovato Richter e i suoi compagni perplessi quando si trattava di combattere il Messia Vampiro. Grazie al suo potere non morto, le creature della notte sembravano imbattibili. Prima che gli eroi incontrassero il loro destino per mano di Drolta, il subalterno del Messia fu ucciso nientemeno che da Alucard. Giocando un ruolo importante nella prima serie, il figlio di Dracula salva la situazione e lascia la porta aperta per un grande cambiamento nella traiettoria della storia per la seconda stagione.

Castlevania: Nocturne stagione 2 primo sguardo

Nella recensione di Castlevania: Nocturne di ComicBook.com, si è notato che la parte più impressionante della serie sequel era la straordinaria animazione e la coreografia spaccaossa, “Dove Castlevania: Nocturne è in grado di brillare è sia nella sua animazione mozzafiato che le sue scene selvagge di combattimento. La coreografia delle sequenze di battaglia è stato un elemento che ha contribuito a spingere le prime quattro stagioni della serie precedente nelle menti dei fan dell’animazione, ed è chiaro che Powerhouse Animation ha migliorato ciò che era venuto prima.

I combattimenti sono brutali, veloci e fantasiosi, e spesso tengono lo spettatore in attesa di vedere il prossimo grande pezzo che coglierà l’occasione per mettere in mostra le abilità sia degli eroi che dei cattivi. Powerhouse fa un lavoro fantastico nel rendere questa storia, un racconto del suo tempo, catturando l’atmosfera della Rivoluzione francese. Ci sono momenti nella serie che sembrano sembrano quasi decisamente sperimentali con il tratto e i colori, ma tutto funziona nel dare ulteriore corpo a questo periodo di tempo attuale.”

Inoltre, qui potete trovare la nostra recensione di Catlevania: Nocturne.

Pensate che la seconda stagione di Castlevania: Nocturne supererà la prima della serie sequel? Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

CORRELATI