back to top

Cyberpunk 2077, nuovi aggiornamenti sui piani futuri

Continua il supporto dato a Cyberpunk 2077 da parte di CD Project Red, nonostante la disastrosa uscita del gioco risalente a più di un anno fa. Gli sviluppatori si sono riuniti per aggiornare gli utenti sui piani dell’azienda riguardo il loro prodotto. Vediamo nel dettaglio cosa è stato detto!

cyberpunk 2077 screen

Ai microfoni di una livestream dedicata è comparso Pawel Sasko, il quest director di Cyberpunk 2077. Lo sviluppatore ha voluto tranquillizzare gli utenti spiegando la mole di lavoro che quotidianamente si ritrova ad affrontare. Ogni giorno revisiona tante missioni, discutendone con altre persone. Durante la livestream era incapace di spiegare tutto quello che CD Project Red sta affrontando per portare ad un livello superiore il gioco.

Purtroppo non ha potuto dare ulteriori dettagli riguardanti quello che stanno sviluppando. Nonostante ciò, ha assicurato che dlc ed espansioni di Cyberpunk 2077 sono in costante sviluppo e non vede l’ora di condividere ogni cosa con noi. A questo punto, non ci resta che aspettare news, con la speranza che arrivino entro la fine dell’anno.

E voi, cosa ne pensate delle parole di Pawel Sasko? State ancora girovagando per le strade di Night City o avete deciso di non dare ulteriori possibilità al gioco di CD Project Red? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI