Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e nuovo aggiornamento!

L’ultimo aggiornamento di Cyberpunk 2077 rinnoverà radicalmente il gioco in meglio. Cyberpunk 2077 è un gioco di cui è stato difficile fare a meno negli ultimi anni. Prima della sua uscita era uno dei giochi più attesi di tutti i tempi, perché i fan lo consideravano una sorta di versione futuristica di Grand Theft Auto. CD Projekt Red aveva grandi aspirazioni per il gioco e prometteva molto, ma purtroppo, non avendo mai realizzato un gioco del genere, si è sgretolata sotto il proprio peso. Al momento dell’uscita, il gioco era un disastro totale, tanto che è stato rimosso dal PlayStation Store per un certo periodo, sono stati emessi rimborsi di massa e molti, molti mesi di grandi aggiornamenti. Alla fine il gioco era in uno stato migliore e i fan hanno potuto apprezzarlo di più, ma alcuni fan avevano ancora l’amaro in bocca per il lancio.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

Update 2.0

Tuttavia, CD Projekt Red ha mantenuto il suo impegno e sta per rilasciare la nuova espansione, Phantom Liberty. Insieme a questa espansione, CD Projekt Red rilascerà un aggiornamento gratuito per i giocatori di current-gen e PC, denominato Update 2.0. L’aggiornamento presenterà una serie di modifiche massicce a elementi come la polizia, il combattimento, i perk e altro ancora, oltre ad aggiungere nuove caratteristiche di gioco come il combattimento con i veicoli. Con questo aggiornamento verranno aggiunte anche nuove missioni della storia, veicoli, contenuti secondari, vestiti e persino un nuovo distretto. Non sarà necessario Cyberpunk 2077: Phantom Liberty per accedere a questi contenuti, quindi chiunque abbia il gioco su PS5, Xbox Series X|S o PC potrà sfruttarli appieno.

- PUBBLICITÀ -

In definitiva, sembra molto più vicino, se non migliore, del gioco che molti speravano fosse Cyberpunk 2077 al momento dell’uscita. CD Projekt Red è rimasta fedele al gioco e ha davvero superato se stessa con il supporto che ha dato al gioco e probabilmente conquisterà molte persone che lo avevano abbandonato. Sono in arrivo anche altri giochi di Cyberpunk, ma probabilmente passeranno molti anni prima che vedano la luce.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty uscirà il 26 settembre.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img