Cyberpunk: Edgerunners celebra il primo anniversario con una nuova grafica

Cyberpunk: Edgerunners onora il primo anniversario dell’anime e l’espansione Phantom Liberty con una nuova grafica.

Sarà un mese piuttosto importante per il franchise di Cyberpunk 2077 come per Cyberpunk: Edgerunners che celebrano il primo anniversario del debutto dell’anime su Netflix con alcune nuove illustrazioni speciali! Cyberpunk 2077 si sta preparando per una nuova era dell’uscita del videogioco con una speciale espansione della nuova storia in arrivo alla fine di questo mese, e si allinea anche con alcune date speciali per il franchise in generale. Non solo è in linea con l’anniversario di Cyberpunk: Edgerunners, ma ha anche un certo significato nella sequenza temporale del franchise Cyberpunk. Quindi il franchise festeggia in un modo nuovo e interessante.

- PUBBLICITÀ -

Cyberpunk: Edgerunners potrebbe aver debuttato l’anno scorso, ma l’anime continua a riscuotere un grande successo tra i fan poichè ha introdotto un’ondata completamente nuova di spettatori nel caos del mondo di Cyberpunk 2077. Con il lancio dell’espansione Phantom Liberty da parte del gioco stesso il 26 Settembre, l’artista di Studio Trigger Yon Yoshinari ha celebrato sia l’espansione che l’anniversario dell’anime di Cyberpunk: Edgerunners con alcune illustrazioni speciali che mettono in risalto sia Lucy che il nuovo personaggio Songbird in arrivo in Phantom Liberty. Date un’occhiata qui sotto:

“Un anno fa abbiamo iniziato insieme la nostra sfrenata corsa verso la Luna. Cari Edgerunner, grazie per aver preso parte a questa incredibile avventura con noi! Il 26 Settembre partiremo per un viaggio con un altro talentuoso netrunner, Songbird, nell’espansione #PhantomLiberty. #Edgerunners… pic.twitter.com/9CVmSrARLK

– Cyberpunk: Edgerunners (@edgerunners) 13 Settembre 2023

- PUBBLICITÀ -

Come guardare Cyberpunk: Edgerunners

Se volete dare un’occhiata voi stessi all’anime, ora potete trovare Cyberpunk: Edgerunners in streaming su Netflix. La serie, disponibile dal 13 Settembre 2022 su Netflix, e diretta da Hiroyuki Imaishi con Hiromi Wakabayashi come direttore creativo e Yoh Yoshinari come disegnatore dei personaggi per Studio Trigger, Netflix anticipa la serie in questo modo: “La serie racconta una storia indipendente di 10 episodi su un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night city“.- Una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalla modificazione del corpo. Avendo tutto da perdere, rimane in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

Evan Valentine di Comicbook.com era un grande fan quando è stato pubblicato per la prima volta l’anno scorso e ha notato quanto segue su Cyberpunk Edgerunners nella recensione ufficiale di Comicbook.com ( di cui potete controllare integralmente qui ), “… Edgerunners è una serie che non è timida per la sua Ultra-violenza e mentre alcune star andranno incontro a fini raccapriccianti, Trigger è stato in grado di contribuire a rendere quelle scene ancora più d’impatto quando inevitabilmente a un membro della troupe che abbiamo conosciuto nel corso dei dieci episodi… Trigger utiliza uno stile di animazione fluido, energico e scoppiettante di potenza lungo il percorso, che ti aiuta a tenere gli occhi fissi sullo schermo nel timore di perdere una cellula di animazione lungo il percorso”.

Cosa ne pensate di Cyberpunk: Edgerunners un anno dopo la sua uscita? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img