back to top

Daredevil Born Again: Charlie Cox avvistato a New York in vista della produzione della serie

Il diavolo di hell’s kitchen sta per ottenere i riflettori in solitaria nel Marvel Cinematic Universe. Charlie Cox ha fatto la sua prima apparizione ufficiale nel MCU nel dicembre 2021 in Spider-Man: No Way Home, presentandosi nei panni dell’avvocato di Peter Parker e dimostrando la sua prontezza di riflessi nella sua unica scena. L’estate successiva, Cox ha avuto modo di fare un’apparizione prolungata in She-Hulk: Attorney at Law di Disney+, dove ha indossato per la prima volta la maglia rossa e gialla. Il suo ruolo di ospite nei due episodi di She-Hulk prometteva di essere solo un antipasto, dato che le presentazioni della Marvel al San Diego Comic Con e al Disney D23 Expo hanno rivelato che Cox sarebbe stato presente sia in Echo che in Spider-Man: Freshman Year, oltre che nella sua serie personale, Daredevil: Born Again.

Prima che Daredevil: Born Again, di cui si dice che le riprese principali siano imminenti, Cox è stato avvistato in una caffetteria di New York. Questo avviene in concomitanza con l’arrivo dei membri della troupe della produzione, dato che diversi addetti al dietro le quinte hanno condiviso sui social media dei post che li ritraggono a New York.

Al momento, Cox e l’attore di Kingpin Vincent D’Onofrio sono gli unici attori confermati che stanno facendo il salto dalla serie Netflix a questo adattamento Disney+. Anche se c’è spazio per altri attori che riprenderanno i loro ruoli, Cox ha sottolineato che Born Again è una “cosa completamente nuova”.

“È una stagione 1, non è una stagione 4, quindi è una cosa completamente nuova”, ha detto Cox lo scorso autunno. “Che credo sia la strada da seguire. Se devi rifarlo, fallo in modo diverso”.

Anche se questo adattamento è più o meno un nuovo inizio, Cox è entusiasta di ciò che accadrà nel futuro di Matt Murdock.

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire su Disney+ nella primavera del 2024.

CORRELATI