back to top

Daredevil Born Again: le foto dal set rivelano il primo personaggio del recast

Le riprese di Daredevil: Born Again sono in corso da tre mesi a New York e dintorni. Dato il desiderio della Marvel di utilizzare pezzi di set pratici ogni volta che sono disponibili, sono apparse online molte foto dei set della Grande Mela. Di recente, alcune di queste foto del set includono uno sguardo al guardaroba aggiornato di Kingpin (Vincent D’Onofrio), che si dà il caso abbia un tono da sindaco. Ora i fan hanno la possibilità di vedere per la prima volta un personaggio della serie, la Vanessa Fisk di Sandrine Holt.

Sebbene non sia ancora stato confermato dai Marvel Studios, secondo alcune indiscrezioni la Holt sostituirà Ayelet Zurer nel ruolo della moglie di Fisk, che la Zurer interpretava nella serie di Netflix. È possibile vedere alcune di queste foto al link qui di seguito:

https://www.instagram.com/p/CsFha4apDbD/?igshid=MTIyMzRjYmRlZg==

Daredevil: Born Again è canonico?

La canonicità di Born Again è ancora un punto controverso tra i fan della serie, dato che i Marvel Studios non hanno ancora rivelato se la serie farà riferimento in qualche modo agli eventi dello show di Netflix. D’Onofrio, tuttavia, ci ha detto all’inizio del mese che si tratta di una serie nuova.

“Penso che sia sicuramente un nuovo show. Non è lo show di Netflix. È sicuramente un nuovo show”, ci ha detto D’Onofrio. “Voglio dire, tutto quello che posso dire è che io e Charlie Cox non ci stiamo certo annoiando. Ci stiamo divertendo molto. Abbiamo un cast fantastico e credo che anche tutti gli altri si stiano divertendo. Charlie è una delle mie persone preferite e so che viene qui ogni giorno pronto a dare il massimo e sapete come sono io, sono totalmente preso da questa parte, quindi sono lì per lo stesso motivo”.

Quando uscirà il reboot di Daredevil?

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie The Defenders possono essere viste su Disney+.

CORRELATI