back to top

Daredevil: Born Again: reunion tra Charlie Cox e Vincent D’Onofrio

Sono passati quattro anni dall’ultima apparizione sullo schermo di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei panni di Matt Murdock e Wilson Fisk nella terza stagione di Daredevil su Netflix. Tra meno di due anni, i due si riuniranno quando Daredevil: Born Again arriverà su Disney+, una riunione che molti fan implorano di vedere da quando Daredevil è stato cancellato. Sebbene non si sappia molto della serie in sé, in una recente intervista Cox ha dichiarato di non vedere l’ora di tornare sul set con il suo co-protagonista.

“È ovviamente un ragazzo adorabile, ma soprattutto è un interprete straordinario. È un grande attore”, ha dichiarato Cox a GQ in un’intervista successiva a She-Hulk. “Poter lavorare al suo fianco, presentarsi per un giorno di riprese e vedere ciò che porta sulla scena, che è sempre molto più ricco e ricco di sfumature e più interessante [di quanto] si possa immaginare nella propria mente, probabilmente mi ha insegnato più lui a recitare che chiunque altro con cui abbia lavorato. Penso che mi abbia reso un attore molto migliore. Spero di poter imparare ancora di più continuando a lavorare insieme”.

Di cosa parla Daredevil: Born Again?
Al momento non si sa praticamente nulla della serie, a parte il fatto che Cox e D’Onofrio riprenderanno i loro ruoli preferiti dai fan. Comunque sia, Cox è felice di tornare a vestire i panni dell’Uomo senza Paura.

“Lo adoro. Ho amato ogni minuto”, ha dichiarato Cox a ComicBook.com all’inizio di quest’anno. “E in questo momento sono solo entusiasta del fatto che stia accadendo di nuovo, che stia ricominciando. E non so dove andrà, non so quanto sarò coinvolto, non so a cosa porterà, ma è come se fossimo rinati. Mi sento come se avessi una seconda possibilità per il lavoro dei sogni che… Mi riferisco a questo: “È il dono che continua a dare””.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI