back to top

Daredevil: Born Again una Fan Art immagina Charlie Cox in abiti di diversi colori

I Marvel Studios hanno fatto alcune grandi mosse con la loro Fase Quattro, introducendo i mutanti e integrando persino uno dei personaggi di Netflix. Durante Spider-Man: No Way Home, abbiamo assistito al ritorno di Matt Murdock (Charlie Cox) ed è stato sicuramente un piacere vederlo. Dopo la sua apparizione, si vociferava che l’attore sarebbe apparso in diversi progetti del Marvel Cinematic Universe. Come She-Hulk: Attorney at Law ed Echo, che poi sarebbe stato confermato. Cox è apparso nell’ultimo episodio di She-Hulk e indossava il costume originale giallo e rosso del materiale di partenza. Un fan ha immaginato come potrebbe essere il suo costume in altri colori classici.

Un artista su Reddit ha creato due nuovi disegni che ci danno un’idea di come potrebbe apparire l’attore con il suo classico costume rosso con il logo di Daredevil e con l’iconico costume nero con accenti rossi. Quando Cox è apparso nell’ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, è stato come se non avesse perso un passo nei panni dell’Uomo senza paura, indipendentemente dal costume indossato. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

L’aspetto di Daredevil è molto diverso da quello della serie Netflix, con il personaggio che indossa un costume rosso e giallo rispetto a quello della serie originale. Sembra che il look del personaggio nella serie non sia stato deciso dai produttori esecutivi della serie, ma dalla Marvel stessa. Durante una recente intervista, la sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law Jessica Gao ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto il look di Daredevil per la serie.

“Di solito fanno così: ci lasciano proporre quello che vogliamo fare piuttosto che darci delle linee guida”, ha rivelato Gao. “Quando ci hanno detto per la prima volta che Daredevil era una possibilità, non potevamo crederci. E quando abbiamo pensato alla storia e a ciò che volevamo che facesse, il fatto che continuassero a non dire di no è stato scioccante per noi. L’unica cosa su cui non avevo il controllo era il costume. Sapevano esattamente come volevano che fosse il costume”.

CORRELATI