back to top

Deadpool 3: alcune foto rivelano un legame con la 20th Century Fox

La produzione di Deadpool 3 è ben avviata e ogni nuovo aggiornamento sul film ha reso i fan probabilmente più eccitati. Ciò è avvenuto soprattutto lunedì mattina, quando la star e produttore del franchise Ryan Reynolds ha condiviso la prima immagine ufficiale di se stesso e dell’attore di Wolverine Hugh Jackman in costume. Poco dopo sono apparse delle foto sul set che mostravano i personaggi di Jackman e Reynolds nel bel mezzo di un’epica scena di combattimento, e ora abbiamo uno sguardo all’ambientazione non convenzionale del combattimento.

Una nuova foto, condivisa per la prima volta dal Daily Mail, mostra che il combattimento tra Deadpool e Wolverine si svolge tra le rovine fisiche del marchio della 20th Century Fox. Questo si riferisce ovviamente allo studio ormai defunto che ha prodotto tutte le precedenti apparizioni di Jackman e Reynolds sullo schermo nei panni dei personaggi, oltre a una serie di film legati alla Marvel, prima che la Disney acquistasse la società alla fine degli anni 2010. Poiché Deadpool 3 è ora prodotto dai Marvel Studios, questo conferma definitivamente che il film farà riferimento ai suoi predecessori in modo molto metaforico.

In seguito all’acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney, i Marvel Studios hanno gradualmente inserito i personaggi degli X-Men nel MCU, a partire da Deadpool 3. Secondo Reynolds, il radicamento del film nel franchise rappresenta una nuova e divertente sfida.

Deadpool 3 sarà diretto da Levy, con una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre gli autori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, secondo quanto riferito, torneranno a contribuire alla sceneggiatura. Deadpool 3 sarà interpretato anche da Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colossus, ed Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti.

CORRELATI