back to top

Deadpool 3: ecco Hugh Jackman con il costume giallo di Wolverine! FOTO

Hugh Jackman indosserà finalmente l’iconico costume giallo di Wolverine visto nei fumetti in Deadpool 3 e, grazie ai social media, abbiamo il primo sguardo (un po’ sgranato). Ryan Reynolds ha condiviso una foto sulle sue storie di Instagram che ritrae Deadpool e Wolverine mentre camminano insieme lungo una strada sterrata, con Deadpool nel suo solito costume e Wolverine nel suo costume giallo-blu. Il volto di Hugh Jackman è scoperto (non indossa la maschera) ma i suoi capelli sembrano molto… appuntiti… in un modo che raramente ha avuto durante i suoi anni come Logan.

Ecco la foto:

Nonostante una battuta di Deadpool 2 che riconosce la morte del personaggio in Logan, il Wolverine di Jackman proviene da un punto precedente della linea temporale rispetto a Logan, e la sua apparizione in Deadpool non cambierà il commiato toccante che il suo personaggio (e il Professor X di Patrick Stewart) hanno avuto in quel film.

Il film, attualmente in fase di produzione e che si spera di concludere prima che sciopero della Screen Actors Guild abbia effetto, sembra essere al servizio dei fan di lunga data in molti modi inaspettati. Oltre a dare a Jackman la possibilità di indossare un costume tanto atteso, il film vedrà anche la partecipazione di Jennifer Garner nel ruolo di Elektra e, secondo alcune indiscrezioni, altre ex star della Fox/Marvel potrebbero riprendere i loro ruoli per il film. Finora si è parlato esplicitamente almeno della Tempesta di Halle Berry e del Daredevil di Ben Affleck.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI