back to top

Deadpool 3: Emma Corrin parla del suo ruolo nel film

Emma Corrin rompe il silenzio sull'opportunità di unirsi a Ryan Reynolds e Hugh Jackman in Deadpool 3.

Emma Corrin ha brevemente parlato del suo ruolo di villain nel film Marvel Deadpool 3. Empire ha incontrato la star di A Murder At The End Of The World – prima dello sciopero SAG-AFTRA – per parlare di diversi progetti. Ma Deadpool 3 e la storia legata all’attesissimo film sono qualcosa che i fan della Marvel non riescono a togliersi dalla testa. Emma Corrin ha raccontato di aver incontrato il regista Shawn Levy l’anno scorso. Sembra che la loro performance in uno spettacolo teatrale abbia suggellato l’accordo. Tuttavia, come sempre, c’è stata molta segretezza intorno all’intero processo.

“Provo davvero tanta emozione all’idea di interpretare un personaggio cattivo. Non l’ho mai fatto ed è un desiderio che voglio soddisfare”.

Ha poi aggiunto che entrare nel mondo dell’MCU è stata una nuova esperienza:

“Lo ammetto, non sono Marvel addicted. Ho visto Spider-Man e Black Panther. […] È un mondo così intricato. C’è così tanto da fare, è una pazzia. Tutti i linguaggi e le Easter Eggs, e questa persona è imparentata con quella persona che ha fatto questo, e questa persona è tornata e questa persona è morta… è incredibile. […] Capisco davvero perché significa tanto per così tante persone”

Hugh Jackman sulle dinamiche di Deadpool e Wolverine

Durante la sua partecipazione all’Empire Film Podcast, Jackman ha rivelato che la dinamica di Wolverine e Deadpool sarà all’insegna dell’ “odio”.

“Come la classifico? Dieci è molto vicino, zero è la realtà, siamo zero. Siamo opposti, ci odiamo a vicenda. Parlo solo dal mio punto di vista. Logan è frustrato da lui, vorrebbe essere lontano un milione di miglia da lui o vorrebbe dargli un pugno in testa. Sfortunatamente, in questo film non può stare a un milione di miglia da lui, quindi probabilmente gli darò un sacco di pugni in testa”.

Chi apparirà in Deadpool 3?

Oltre a Reynolds e Jackman, Deadpool 3 riporterà nel cast anche Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapičić in quello di Colosso, Brianna Hildebrand in quello di Testata Mutante Megasonica, Karan Soni in quello di Dopinder e Leslie Uggams in quello di Blind Al. Al cast del sequel si aggiungono Matthew Macfadyen (Succession) ed Emma Corrin (The Crown) in ruoli attualmente sconosciuti. Anche Jennifer Garner, che ha interpretato l’assassina Elektra in Daredevil del 2003, tornerà per la prima volta dopo il film spinoff della Fox del 2005. Si dice anche che Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Daredevil/Matt Murdock nel sequel, insinuando che il film sarà un addio al vecchio universo di film Fox che comprendeva i Fantastici Quattro del 2005 e la longeva saga degli X-Men.

Deadpool 3 dei Marvel Studios dovrebbe arrivare nelle sale il 3 maggio 2024.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI