back to top

Deadpool 3: I fan Marvel reagiscono al costume di Wolverine di Hugh Jackman

Finalmente è arrivato il momento in cui i fan potranno vedere per la prima volta Hugh Jackman tornare a vestire i panni di Wolverine. Le notizie sul primo film di Deadpool sotto l’egida dei Marvel Studios non cessano di arrivare, e l’ultimo aggiornamento è che Deadpool 3 vedrà Jennifer Garner riprendere il suo ruolo di Elektra. Anche se questo non è ancora stato confermato ufficialmente, Ryan Reynolds ha almeno rivelato la prima immagine di lui e Hugh Jackman insieme sul set, ed entrambi indossano i loro classici costumi dei fumetti. Naturalmente, i fan della Marvel hanno delle opinioni importanti su questa immagine.

Wolverine ha fatto il suo debutto nei fumetti in The Incredible Hulk #181 del 1974 indossando un costume blu e giallo, e la foto condivisa da Ryan Reynolds mostra Hugh Jackman con un abito simile. Non si sa cosa ci sarà in serbo per i fan quando Deadpool 3 uscirà nel 2024, ma questo non impedisce ai fan di speculare su quali altre apparizioni a sorpresa potrebbero avvenire. Potremmo vedere Ben Affleck vestire nuovamente i panni di Daredevil? O che ne dite di Halle Berry nei panni della manipolatrice meteorologica Tempesta?

La star di Deadpool 3 dice che la Marvel non ha intenzione di ridimensionare il sequel


Quando la Walt Disney Company ha acquisito la 20th Century Fox, i fan sono stati subito entusiasti di come questo avrebbe permesso a un personaggio come Deadpool di essere integrato nel vero e proprio Marvel Cinematic Universe, ma con i due film di Deadpool totalmente incentrati su argomenti vietati ai minori, alcuni spettatori erano preoccupati che il Mercenario Chiaccherone fosse reso adatto alle famiglie. Secondo la star Karan Soni, che nei film interpreta Dopinder, i fan non dovrebbero essere preoccupati che la Disney imponga delle restrizioni sul soggetto, poiché le poche cose che ha visto sul set hanno confermato che il film manterrà lo stesso tono dei suoi predecessori. La data di uscita di Deadpool 3 è attualmente il 3 maggio 2024.

“Ho iniziato a lavorarci, quindi posso dire che è uguale agli altri due. È come l’hard R. Ci sono molte di quelle cose. Quindi non è diverso”, ha confermato Soni a ComicBook.com. “L’unica cosa che, per me, è diversa è che questa volta non ho ricevuto la sceneggiatura. Le altre due volte l’abbiamo ricevuta, ma è una grande differenza, almeno per me, tra la parte del MCU e quella della Fox/Marvel. Sono così rigidi. Quindi ho visto solo degli scorci di quello che faccio”.

Qui di seguito potete trovare le opinioni dei fan sulla foto di Deadpool 3.

CORRELATI