back to top

Deadpool 3: il nuovo look di Hugh Jackman entusiasma i fan Marvel

Mentre Deadpool 3 inizia le riprese, la star della Marvel Hugh Jackman è stato avvistato con un nuovo look. Martedì Jackman ha condiviso su Twitter una foto di se stesso, con una barba incolta e una nuova acconciatura che ci si aspetterebbe di vedere da un personaggio come Wolverine. L’immagine, scattata in bianco e nero, è stata condivisa dalla star di X-Men con una semplice didascalia: “LFG!”

Di cosa parla Deadpool 3?


Anche se la trama esatta non è ancora stata resa nota, Ryan Reynolds è stato impegnato nello sviluppo della sceneggiatura insieme a Rhett Reese, Paul Wernick e Zeb Wells. Secondo Reynolds, è sempre stata sua intenzione riportare Jackman all’ovile con questo film.

È stato divertente”, ha spiegato in precedenza Reynolds a ET Canada quando gli è stato chiesto di parlare di Deadpool 3. “Lui e io siamo davvero entusiasti di tornare con Jackman. Volevamo farlo da un decennio. Quindi, avere questa opportunità ora è, credo, stranamente, il momento perfetto… Non ho mai smesso di cercare di reclutare Jackman. L’ho assillato come un moscerino negli ultimi anni. Credo nel tempismo, così come nel duro lavoro e nella fortuna e in tutte quelle intersezioni che dovrebbero incontrarsi, anche il tempismo è un fattore importante, e credo che lui fosse pronto. Penso che fosse entusiasta e che quello che gli abbiamo proposto fosse abbastanza diverso dal personaggio che conosce e da quello che si è lasciato alle spalle, da dargli qualcosa di completamente nuovo da interpretare e qualcosa che è davvero entusiasta di fare”.

Chi c’è in Deadpool 3?


Insieme al Wolverine di Jackman in Deadpool 3 c’è l’omonimo “Merc with a Mouth” di Ryan Reynolds. Altri volti noti sono Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Shioli Kutsuna (Yukio) e Stefan Kapičić.

L’uscita di Deadpool 3 è prevista per il 3 maggio 2024.

CORRELATI