back to top

Deadpool 3: lo sciopero ha lasciato le riprese a metà

I Marvel Studios si stanno preparando a rilasciare una serie di film ambientati nella loro Fase 5, e tra questi ci sono film come Thunderbolts, Blade e persino Deadpool 3. Deadpool 3 vedrà il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, che indosserà per la prima volta l’iconico costume del personaggio. Si vocifera che molti altri attori possano apparire nel film, come Halle Berry e persino Patrick Stewart, e le riprese del film erano ancora in corso prima che lo sciopero degli attori entrasse in vigore. Il regista Shawn Levy ha recentemente parlato con Deadline, rivelando che le riprese di Deadpool 3 erano a metà strada prima che entrasse in vigore lo sciopero SAG-Aftra.

“Beh, come il resto della nostra industria, o almeno gran parte di essa, siamo in pausa. Eravamo a metà delle riprese di Deadpool, con Wolverine come co-protagonista. È stata una gioia ogni giorno, e quella chimica, devo dire, spoilerando, è inesorabilmente fantastica come tutti speravamo che fosse”, ha rivelato Levy. “Ma siamo a metà delle riprese, abbiamo chiuso, la nostra troupe e tutti noi siamo in attesa di un accordo giusto ed equo che ponga fine a questi scioperi e rimetta al lavoro la nostra industria e certamente anche il nostro film”.

“Vorrei dire questo: quando ho fatto Deadpool ho fatto una cosa che che ho amato. E quindi molto prima di amare Ryan Reynolds, ho amato Deadpool. Amo Deadpool. Deadpool 1 è per me un film perfetto. E non avevo intenzione di alterare il DNA di quel franchise. Il nostro film è crudo, audace, molto vietato ai minori. Abbiamo fatto di tutto per non girarlo su palcoscenici con ambienti digitali. Internet lo ha dimostrato rivelando le immagini delle nostre riprese. Ma no, volevamo qualcosa che sembrasse concreto, reale. Ma se metti Hugh Jackman nel suo personaggio più iconico accanto a Ryan Reynolds nel suo personaggio più iconico, direi che ciò che ne esce è uno spettacolo

Chi apparirà in Deadpool 3?


In Deadpool 3 torneranno Ryan Reynolds nel ruolo di Deadpool, Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapičić nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Testata Mutante Negasonica, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al. Al terzo film di Deadpool si aggiungono Matthew Macfadyen (Succession) ed Emma Corrin (The Crown) in ruoli non rivelati. Anche la Garner, che in passato ha interpretato Elektra in Daredevil (2003), dovrebbe tornare per la prima volta dopo aver recitato nel film solista Electra. Si dice che anche Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Daredevil, lasciando intendere che il film potrebbe essere un addio al vecchio universo cinematografico della Fox, tra cui i Fantastici Quattro e gli X-Men del 2005. Jackman ha anche recentemente rivelato che gli eventi del prossimo film si svolgono prima di Logan, suggerendo che Deadpool e Wolverine sono gli stessi personaggi che conosciamo e amiamo.

CORRELATI