back to top

Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia l’arrivo di Dogpool

La star di Deadpool scherza sul fatto che il reparto merchandising della Disney sta avendo gli incubi!

A quanto pare, Dogpool farà la sua comparsa in Deadpool 3. Dopo che lo sciopero della SAG-AFTRA è stato risolto e gli attori hanno potuto riprendere a promuovere i loro progetti, la star e produttore esecutivo Ryan Reynolds ha condiviso sui social media una foto di Dogpool in live-action, suggerendo che il personaggio apparirà nel film, che dovrebbe arrivare nel corso dell’estate del 2024. L’ultima data di uscita ufficiale era il maggio 2024 (e sapevamo che non sarebbe stata rispettata), ma dato che le riprese principali del film non sono ancora terminate, si è ipotizzato uno spostamento al 26 luglio. Sembra probabile che questo sia vero sulla base dei commenti di Reynolds.

Sebbene Dogpool sia apparso in alcuni numeri di vari fumetti legati alle Deadpool Corps, vale la pena notare che il personaggio muore quasi subito nella miniserie Deadpool Kills the Marvel Universe. Questo è importante perché alcuni fan hanno ipotizzato che Deadpool 3 sarà un adattamento di quella serie, con il Mercenario Chiacchierone che prenderà di mira specificamente il “Fox Marvel Universe“, dove si sono svolti i film degli X-Men.

Potete vedere il post di Reynolds qui sotto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI