back to top

Deadpool 3: Ryan Reynolds prende in giro l’altezza di Wolverine in una nuova foto dal set

Ryan Reynolds ha pubblicato questa mattina su Threads un’immagine di Wolverine, ma non nella versione di Hugh Jackman. Dopo che sono emerse foto di Jackman che indossa il costume giallo e blu che Wolverine ha indossato per anni nei fumetti, la successiva critica dei fan è una di quelle su cui gli attori non possono fare molto: Jackman non è così basso come viene tradizionalmente rappresentato Wolverine. Reynolds sembra aver “risolto” questo problema prendendo un’action figure di Wolverine e fotografandola su una delle sedie da regista sul set di Deadpool 3.

Definendo l’action figure un “comic-accurate short king”, Reynolds ha generato migliaia di risposte in breve tempo… senza nemmeno dover condividere una foto di Jackman in costume per farlo. Se c’è una cosa che si può dire di lui è che Reynolds capisce perfettamente le reazioni dei fan di Deadpool.

Nonostante una battuta di Deadpool 2 che riconosce la morte del personaggio in Logan, il Wolverine di Jackman viene da un punto precedente della linea temporale rispetto a Logan, e la sua apparizione in Deadpool non cambierà il commiato toccante che il suo personaggio (e il Professor X di Patrick Stewart) hanno avuto in quel film.

Il film, attualmente in fase di produzione e che si spera di concludere prima dello sciopero della Screen Actors Guild, sembra essere al servizio dei fan di lunga data in molti modi inaspettati. Oltre a dare a Jackman la possibilità di indossare un costume che sembra tratto da Astonishing X-Men, il film vedrà anche la partecipazione di Jennifer Garner nel ruolo di Elektra e, secondo alcune indiscrezioni, altre ex star della Fox/Marvel potrebbero riprendere i loro ruoli per il film. Finora si è parlato esplicitamente almeno della Tempesta di Halle Berry e del Daredevil di Ben Affleck.

Potete vedere il post qui sotto.

Deadpool 3 sarà scritto da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick torneranno a contribuire alla sceneggiatura. Al momento non sono stati confermati altri membri del cast, ma sappiamo che il film sarà il primo del franchise a essere distribuito dai Marvel Studios, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney.

Deadpool 3 è atteso nelle sale l’8 novembre 2024.

CORRELATI