back to top

Deadpool 3: una nuova foto di Hugh Jackman con Shawn Levy anticipa la ripresa della produzione

Deadpool 3 è stato sospeso per un po’ di tempo a causa degli scioperi WGA e SAG, e recentemente è stato annunciato che la data di uscita è stata posticipata. Tuttavia, gli scioperi sono finalmente terminati, il che significa che molte produzioni stanno ripartendo. Durante lo sciopero, l’attore di Deadpool Ryan Reynolds e l’attore di Wolverine Hugh Jackman sono stati visti uscire in diverse occasioni insieme al regista di Deadpool 3 Shawn Levy. Hanno festeggiato insieme i compleanni e hanno persino trascorso del tempo con Taylor Swift. Oggi, Jackman ha condiviso una nuova foto insieme a Levy e ha anticipato il riavvio della produzione di Deadpool 3.

“In una riunione di produzione molto importante @ShawnLevyDirect @DUKESBARLONDON”, ha condiviso Jackman con una foto di lui e Levy che brindano in un bar. “Stavamo DEFINITIVAMENTE brindando a te, @VancityReynolds”, ha risposto Levy. “Ummmm. OK”, ha risposto Jackman. Sembra che Jackman e Levy si stiano divertendo piuttosto che discutere della produzione del film, ma possiamo presumere che il team di Deadpool 3 tornerà presto al lavoro. Potete leggere i post qui sotto:

Di cosa parla Deadpool 3?


Deadpool 3 sarà diretto da Levy a partire da una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre gli autori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, secondo quanto riferito, torneranno a contribuire alla sceneggiatura. Non si sa molto della sceneggiatura, ma ci sono state molte speculazioni ed eccitanti anticipazioni.

Oltre a Reynolds nel ruolo del protagonista e a Jackman nel ruolo di Wolverine, Deadpool 3 sarà interpretato anche da Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, ed Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti.

Parlando con Josh Horowitz al podcast Happy Sad Confused, Levy ha affrontato le numerose voci che circondano il film e ha parlato della connessione del film con l’intero MCU.

“Sono molto cauto nel rivelare qualsiasi cosa perché ho imparato a mie spese che anche con pochi titoli, come qualsiasi titolo Marvel, tutto e qualsiasi cosa si dica può portare non solo a voci ma anche a disinformazione. Mi limiterò a dire questo: Fa molto parte del MCU, che privilegio, che ricchezza di risorse e di conoscenze”.

CORRELATI