back to top

Deadpool 3: una fan art ci mostra il costume giallo di Wolverine con il cappuccio!

Ryan Reynolds ha lavorato fianco a fianco con i Marvel Studios per l’imminente terzo film di Deadpool. Deadpool 3 sarà la prima volta che i Marvel Studios produrranno un film del franchise, e non preoccupatevi, manterrà la classificazione R (vietata ai minori). Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3 e finalmente avrà il classico e iconico costume giallo del personaggio (qui la prima foto).

Una cosa che ancora manca è l’iconico cappuccio di Wolverine, e un artista si è preso la responsabilità di creare un disegno in cui Jackman lo indossa. @Spdrmnkyxxiii ha creato una nuova fan art che mostra come Jackman potrebbe apparire con il cappuccio di Wolverine.

Potete vedere la fan art qui sotto.

Hugh Jackman sulle dinamiche di Deadpool e Wolverine

Durante la sua partecipazione all’Empire Film Podcast, Jackman ha rivelato che la dinamica di Wolverine e Deadpool sarà all’insegna dell’ “odio”.

“Come la classifico? Dieci è molto vicino, zero è la realtà, siamo zero. Siamo opposti, ci odiamo a vicenda. Parlo solo dal mio punto di vista. Logan è frustrato da lui, vorrebbe essere lontano un milione di miglia da lui o vorrebbe dargli un pugno in testa. Sfortunatamente, in questo film non può stare a un milione di miglia da lui, quindi probabilmente gli darò un sacco di pugni in testa”.

Chi apparirà in Deadpool 3?

Oltre a Reynolds e Jackman, Deadpool 3 riporterà nel cast anche Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapičić in quello di Colosso, Brianna Hildebrand in quello di Testata Mutante Megasonica, Karan Soni in quello di Dopinder e Leslie Uggams in quello di Blind Al. Al cast del sequel si aggiungono Matthew Macfadyen (Succession) ed Emma Corrin (The Crown) in ruoli attualmente sconosciuti. Anche Jennifer Garner, che ha interpretato l’assassina Elektra in Daredevil del 2003, tornerà per la prima volta dopo il film spinoff della Fox del 2005. Si dice anche che Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Daredevil/Matt Murdock nel sequel, insinuando che il film sarà un addio al vecchio universo di film Fox che comprendeva i Fantastici Quattro del 2005 e la longeva saga degli X-Men.

Deadpool 3 dei Marvel Studios dovrebbe arrivare nelle sale il 3 maggio 2024.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI