back to top

Dirt 5: confermato il supporto 4K o 120FPS su PlayStation 5

Codemasters ha rivelato proprio oggi le caratteristiche grafiche del nuovo titolo rally, Dirt 5. Sulla console di prossima generazione di Sony, PlayStation 5, sarà incluso il supporto per la risoluzione del display 4K e la riproduzione a 120 fps.

Dirt 5 PlayStation 5

Codemasters ci aveva promesso qualche giorno fa che avrebbe parlato della versione di Dirt 5 su PS5. Oggi, infatti, oltre all’annuncio sul comparto grafico, è stata confermata la data di uscita del titolo sulla piattaforma di Sony. Oltre ai blasonati Spiderman: Miles Morales, GodFall e tanti altri, Dirt 5 si aggiunge all’elenco dei titolo in uscita al lancio di PlayStation 5, programmata per il 12 novembre.

Come già confermato per Xbox Series X, Dirt 5 avrà l’aggiornamento da PlayStation 4 a Playstation 5 gratuito. Attraverso le console di nuova generazione, infine, potremmo godere a pieno della velocità di caricamenti, ma soprattutto delle funzionalità del controller Dualsense con gli Adaptive Triggers. Uno dei grandi vantaggi della modalità a 120 fotogrammi al secondo, è sicuramente una maggiore fluidità e tempi di risposta notevolmente migliorati.

DIRT 5 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC venerdì 6 novembre, seguito dal lancio su Xbox Series X e PlayStation 5.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI