back to top

Disney+ aggiorna il banner Marvel con il nuovo costume di Capitan Marvel di Brie Larson

Il nuovo costume di Capitan Marvel che Brie Larson indosserà in The Marvels è ora rappresentato su Disney+.

Il sequel di Capitan Marvel del 2019 era originariamente previsto per l’uscita nelle sale il 28 luglio, ma la Disney ha posticipato l’uscita a fine anno, il 10 novembre. Il film vedrà Brie Larson insieme alla Monica Rambeau di Teyonah Parris e alla Ms. Marvel di Iman Vellani e, se seguirà le altre uscite Marvel, The Marvels finirà per arrivare su Disney+. Ma prima che ciò accada, Disney+ ha dato una rinfrescata al banner Marvel sulla sua homepage.

Grazie agli screenshot della pagina Twitter di The Marvels Updates, possiamo dare un’occhiata al nuovo costume di Brie Larson, Captain Marvel. Si tratta dello stesso costume che la Larson ha indossato nella scena post-credits del finale di stagione di Ms. Marvel, insieme al primo teaser trailer di The Marvels. Altre aggiunte alla bandiera Marvel includono il Nick Fury di Samuel L. Jackson dall’imminente Secret Invasion, Scarlet Witch da Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Yelena Belova da Vedova Nera, Occhio di Falco e dai prossimi Thunderbolts.

Brie Larson svela i temi del sequel di Captain Marvel


La star di The Marvels Brie Larson ha parlato dei temi del suo sequel di Capitan Marvel. Good Morning America ha ospitato il teaser trailer del film del MCU che segue Guardiani della Galassia Vol. 3. The Marvels si concentrerà sulle “complessità del personaggio” di Carol Danvers. Parlando con GMA, la Larson ha spiegato come siano cambiate molte cose da Captain Marvel e come il primo film abbia dato ai fan solo un assaggio di cosa aspettarsi dal suo eroe. Ad aumentare l’intrigo è la presenza di Teyonah Parris e Iman Vellani. Alcune relazioni hanno bisogno di un po’ di manutenzione e altre devono iniziare sul serio. Ma sembra che il Vendicatore di Larson sia pronto per la sfida. “

“Il primo era la storia delle origini di chi è lei. Ora si sta scavando in alcune complessità”, ha detto Larson. “Che c’è molto di più in lei, che ci sono parti che non sono così belle in lei. Che possiamo vedere un eroe come una persona che non prende sempre tutte le decisioni giuste”.

The Marvels arriverà nelle sale il 10 novembre.

CORRELATI