Disney e Sky trovano un accordo: Disney+ su Sky Q nel Regno Unito e in Irlanda!

Poche ore fa, Deadline ha confermato che Disney e Sky hanno stretto un accordo pluriennale valido nel Regno Unito e in Irlanda. Tale accordo prevede che l’app della nuova piattaforma streaming Disney+ (debutto previsto in Europa il 24 marzo) sarà disponibile sul decoder Sky Q così come avviene, ad esempio, già per l’app di Netflix.

Queste le dichiarazioni del CEO di Sky, Jeremy Darroch:

Abbiamo costruito questa solida collaborazione con Disney per tre decenni, e siamo lieti che i nostri clienti nel Regno Unito e in Irlanda possano continuare a godere dei loro contenuti grazie al nostro decoder Sky Q.

- PUBBLICITÀ -

Anche Kevin Mayer, presidente di Walt Disney Direct-to-Consumer & International, si è dichiarato entusiasta dell’accordo:

Siamo felici che Sky venderà Disney+ sulla propria piattaforma, insieme ad altri partner di distribuzione offrirà una portata eccezionale al lancio europeo.

Tutti i termini dell’accordo non sono ancora stati comunicati. Ma sappiamo che nel corso dei prossimi mesi Disney+ sarà disponibile anche su Now TV. Anche i diritti di prima visione pay dei titoli 20th Century Studios sono inclusi nel patto tra le due società.

Non è da escludere che vi saranno estensioni dell’accordo anche su altri territori. In Italia, però, Disney+ arriverà in esclusiva (per un anno) su TimVision. Qui tutti i dettagli.

- PUBBLICITÀ -

Vi ricordiamo che i fan italiani potranno abbonarsi alla piattaforma al prezzo di lancio di €59,99 all’anno. Questa offerta pre-lancio, equivalente a circa €5 al mese, sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Hot Topics

The Spell Brigade è pronto al lancio

È tempo di rispolverare quel vecchio libro di incantesimi...

Gli Anelli del Potere 2, la regista parla delle origin di Sauron: “Per Tolkien nessuno nasce cattivo”

I primi tre episodi dell'attesissima seconda stagione de Il...

STAR WARS atterra al Museo Nazionale del Cinema di Torino

In occasione della mostra MOVIE ICONS. Oggetti dai set di Hollywood il Museo...

10 differenze di Tom Bombadil tra Gli Anelli del Potere e ISDA

Gli Anelli del Potere ha finalmente rivelato la sua...

Mercoledì – L’attacco dell’Hyde è il gioco da tavolo della serie tv

Mixlore, uno studio di Asmodee, ha collaborato con Amazon MGM...
Correlati
spot_img