Solo ieri Bob Iger ha comunicato il nome ufficiale della nuova piattaforma di streaming della Disney Company che si chiamerà Disney+. Il lancio è previsto per la fine del 2019. Arriverà anche in Italia?
Non si hanno ancora informazioni certe. La Disney Company però, oltre a comunicare il nome ufficiale, ha lanciato anche un sito web per Disney+ (per vederlo cliccate qui) che è tradotto anche in lingua italiana.
Il sito al momento presenta un’unica pagina con il logo e la possibilità di registrarsi per ricevere aggiornamenti. Nella pagina di presentazione troviamo anche conferma che la piattaforma includerà contenuti Marvel, Star Wars, Pixar e National Geographic.
Tra gli innumerevoli di prodotti che saranno presenti sulla piattaforma molti saranno esclusivi e di nuova produzione. Tra questi troviamo Magic Camp, Noelle, Timmy Failure, Stargirl e l’adattamento in live-action di Lilli e Il Vagabondo. Le serie confermate, ad oggi, sono The Mandalorian, Loki, Ink & Paint, High Fidelity, High School Musical, Star Wars: The Clone Wars Stagione 7 ed una serie tv su Cassian Andor, prequel di Rogue One: A Star Wars Story.
Quanto attendete questa nuova piattaforma ed i nuovi contenuti? Ditecelo nei commenti.
Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.