Dragon Ball Super: Broly – ecco il secondo trailer italiano

0

È stato pubblicato da poche ore il secondo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly. Anime Factory, etichetta di Koch Media, ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook il nuovo trailer del film noto ormai per aver collezionato record di incassi anche negli USA.

Dragon Ball Super: Broly è prodotto da Toei Animation, alla regia c’è Tatsuya Nagamine. Questo attesissimo lungometraggio animato narra del sequel diretto della serie animata terminata a marzo 2018 con l’arco narrativo del Torneo del Potere.

Non ci sarà molto ancora da aspettare, è infatti in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 28 febbraio 2019.

Sinossi:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui