back to top

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens, ecco Gotenks e Vegito

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere ai giocatori l’epica storia di Dragon Ball Z. Sarà possibile combattere e far evolvere Goku non solo tramite battaglie e allenamenti ma anche attraverso il cucinare, lo schema abilità o la Bacheca Comunità. Il titolo targato Bandai Namco, porta su Nintendo Switch nuove feature e nuovi contenuti, incluse due storie basate su Gotenks e Vegito. Entrambi i personaggi – che erano giocabili solo durante alcuni specifici eventi nel gioco principale – saranno sempre utilizzabili dopo aver finito le sotto-missioni.

Dragon Ball Z: Kakarot su Nintendo Switch!

Dragon Ball Z: Kakarot per Nintendo Switch avrà anche nuove feature e contenuti. Il gioco includerà automaticamente il Boss Battle Episode “A New Power Awakens Parts 1 and 2”, in cui sarà possibile combattere Beerus e Golden Frieza.

I pre-order del gioco includono anche la sotto-missione aggiuntiva “Una sfida con gli amici”, un oggetto per cucinare che migliora le statistiche dei giocatori, 10 Medaglie D e l’accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, un nuovo personaggio disegnato da Akira Toriyama.

Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile dal 24 settembre per Nintendo Switch.

Che ne pensate dell’ultima incarnazione videoludica di Dragon Ball e delle sue espansioni? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch se volete passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI